TriniSoft wrote:Proprio in questo momento, dopo essermi imbattuto in una esperienza simile alla tua, stavo controllando il volantino pubblicato su questo sito internet relativo alle offerte del centro CETERGROSS di Policoro per controllare se le dichiarazioni fatte poco fà da dagli addetti alle vendite del centro erano vere.
Il prodotto interessato era un Panasonic TH37PX8 presente sul volantino in offerta a € 579 pertanto mi sono recato al centro in questione per acquistare il televisore(30km di macchina) e :
1) Chiedo appena entro nel negozio un volantino, e mi rispondono che sono finiti
2) Mi faccio un giro e vedo il televisore del volantino Panasonic TH37PX8 in esposizione ma al prezzo di € 699 scritto a mano
3) Chiedo spiegazioni all'addetto alle vendite sul come mai il prezzo esposto era diverso da quello sul volantino e mi risponde che l'offerta era finita il 25 ottobre. Nonostante la mia insistenza e la mia richiesta di andare a controllare insieme il volantino su internet, di tutta risposta mi hanno intimato di andarlo a vedere per conto mio.
4) Appena tornato a casa scopro che il volantino è online, il periodo delle offerte termina il 9 Novembre, che il televisore è al prezzo di €579 e che non sono il primo ad essermi imbattutto in una esperienza del genere.
Scusandomi per essermi intromesso nella suo post, mi chiedo anche io quanto Euronics abbia a che fare con queste situazioni e quali azioni noi consumatori possiamo intraprendere per non permettere simili abusi in maniera gratuita.
x Triinisoft
Sarebbe doveroso adesso da parte sua chiedere almeno scusa o sbaglio? E' cosi' semplice bastava leggere piu attentamente il volantino....