| Autore |
Messaggio |
|
|
la ringrazio per le informazioni date, vorrei inoltre sapere se il mio acquisto sara' fatto online per il SAMSUNG - LE40A656 le garanzie che ho nel ricevere l'ordine senza problemi(tempi di attesa e ricevere l'ordine in buon stato,pagamento ecc... ),visto che nel forum ho letto che ci sono molte persone che si lamentano dell'acquisto sul sito euronics.Inoltre, vorrei sapere se questo televisoreha il bollino bianco identifcatore.Vorrei sapere se fosse possibile, anche il costo di questo televisore nel negozio Euronics autorizzato.Grazie
|
 |
|
|
|
volevo sapere inoltre se al samsung LE40A656 ke c'è nel sito Euronics è dispone del bollino DGTVi (quello identificativo bianco)
|
 |
|
|
Vorrei comprare il samsung serie 6 LE40A656 ke c'e nel sito ShoponlineEuronics a € 1.299,00 ,vorrei sapere se il televisore ha il decoder digitale integrato dove mettere la cam per PayTV e la differenza tra il Samsung LE40A656, LE40A656A e il LE40A656A1F, t re tipi di televisori ke sembrano uguali ma hanno aggiunti al codice del televisore delle lettere.Inoltre se comprero' il samsung sul sito euronics volevo sapere le garanzie per non avere fregature.Graziee
|
 |
|
|
Vorrei comprare il samsung serie 6 LE40A656 ke c'e nel sito ShoponlineEuronics a € 1.299,00 ,vorrei sapere se il televisore ha il decoder digitale integrato dove mettere la cam per PayTV e la differenza tra il Samsung LE40A656, LE40A656A e il LE40A656A1F, t re tipi di televisori ke sembrano uguali ma hanno aggiunti al codice del televisore delle lettere.Inoltre se comprero' il samsung sul sito euronics volevo sapere le garanzie per non avere fregature.Graziee
|
 |
|
|