Volantini Negozi Acquista online Informati Video Servizi Corporate Contattaci

Messaggi inviati da: peradotto
Indice dei Forum » Profilo per peradotto » Messaggi inviati da peradotto
Autore Messaggio
ciao ragazzi dovrei acquistare una nuova lavatrice
.
Chi sà darmi un consiglio?
meglio la lavabiancheria Miele W5983WPS xlevel o la Miele Navitronic W 3985 WPS, tenendo conto del fatto che ho sempre "quintali" di biancheria da lavare.
Grazie a tutti.
Buona serata
Maria
ciao a tutti,
qualcuno di voi saprebbe dirmi se è possibile acquistare presso il punto vendita di corso Regina Margherita di Torino l'idroestrattore per biancheria AEG SV 4528 e se è disponibile in pronta consegna ?
Grazie a tutti
Buon pomeriggio

Grazie mille,vorrei ancora sapere se è possibile acquistarlapresso di voi. E' necessario ordinarla ? Quali sono i tempi di consegna?
Noi vorremo recarci al punto vendita di c.so Regina Margherita di Torino.
Buona giornata a tutti.
Maria
Grazie mille
buon giorno,
io abito in Collegno Borgata Paradiso ed acquisterei il prodotto presso il punto vendita di corso Regina 270 di Torino, potreste indicarmi la tariffa di consegna ed installazione del prodotto al proprio domicilio?
grazie mille..
maria
ciao a tutti, qualcuno sà dirmi il costo della consegna e dell'installazione a domicilio di una lavatrice Miele acquistata in un punto vendita euronics?
e ancora qualcuno di voi ha aderito alla garanzia serenissima offerta da euronics?
La avete trovata vantaggiosa rispetto a quella fornita della casa produttrice?
Grazie a tutti.
Buon weekend
Maria
ciao a tutti, qualcuno conosce l'orario di apertura al pubblico del punto vendita di corso Regina Margherita 270 di Torino?
Non sono riuscita a trovarlo sul sito.
Grazie mille
Maria
Ciao a tutti, qualcuno sà dirmi dove è possibile acquistare l'asciugatrice a centrifugazione olimpic monica in Torino o nella prima cintura?
Grazie a tutti
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha acquistato lalavatrice MIele W 643 WPM [Lavabiancheria a carica dall'alto]?
Vorremmo regalarla a due nostri amici che stanno mettendo sù casa.
Grazie a tutti.
Buona serata
Maria
grazie mille per l'informazione buona serata
grazie mille, sai per caso dove l'ha acquistata?
io sono di Torino
ciao
Ciao a tutti, qualcuno di Voi ha acquistato la lavatrice AEG LAVAMAT 47333 carica dall'alto?
Potreste darmi qualche opinione a riguardo? A me sembra ottima da quello che ho potuto leggere sulla scheda tecnica fornita dal produttore.
Grazie a tutti.
Ciao

Vai a: