Euronics – Acquista Online

Console Sony PlayStation 3

Stampa questa notizia

Sony PlayStation 3

L’immagine è tutto, e sembra proprio che la Playstation 3 sia il simbolo di questa filosofia. Giochi dalla grafica impressionante ai limiti del realismo, film dai colori brillanti in alta risoluzione... insomma, il massimo della qualità per ottenere il meglio dai televisori HD-Ready.
Il cuore della console è il potente processore Cell che si occupa sia dell’elaborazione tridimensionale dei giochi che della codifica dei video in alta definizione. Il lettore Blu-ray integrato nella console assicura, oltre a una capacità di oltre 25 Gb per i giochi, anche un supporto eccezionale per i film in HD, per un realismo senza precedenti. Il lettore è comunque compatibile con i vecchi DVD, CD-Rom e CD musicali.
C’è anche un hard disk interno da 60 Gb, capace di memorizzare l’intera libreria multimediale del vostro computer, per ottenere un eccezionale strumento per il divertimento multimediale: piena la compatibilità con i formati di file più diffusi, come MP3, DivX, Mpeg4 (dopo l’upgrade online alla versione 2.10) e altri ancora. Inoltre la console è un ottimo strumento per mostrare agli amici le vostre foto digitali: basta togliere la memory card dalla vostra fotocamera e inserirla all’interno dell’apposito lettore della PS3 per trasportare sul grande schermo tutte le emozioni delle vostre vacanze o dei vostri viaggi.
Sono supportati i più comuni tipi di memoria a partire dalle proprietarie Memory Stick di Sony, ma anche SD, MMC e Compact Flash. L’offerta di PS3 è completata dal servizio Playstation Network: tramite il ricevitore wi-fi infatti, la console è in grado di collegarsi a Internet per scaricare dal portale dedicato giochi, film, videoclip, contributi extra e altro ancora.

Scheda tecnica Sony Playstation 3

Hard disk: 2.5” SATA da 80 GB
Video: Lettore Blu-ray
Connessioni: 4 porte USB, 1 Ethernet;
Connessioni wireless: Wi-Fi IEEE 802.11 b/g; Bluetooth 2.0 (EDR)