Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP

I nostri impegni

Prodotti Innovativi
1.
Prodotti Innovativi
Tra le Marche leader di mercato, Euronics seleziona i prodotti migliori. Euronics ti garantisce l'offerta di prodotti di ultima generazione, le tecnologie più avanzate.
Nei Punti Vendita Euronics l'Innovazione è protagonista e soddisfa ogni esigenza di prezzo.
Con Euronics sei sempre al passo con i tempi.

 

Consulenza Personalizzata
2.
Consulenza Personalizzata
Con il suo personale specializzato Euronics ti garantisce che puoi acquisire il prodotto che meglio soddisfa i tuoi bisogni.
Gli Addetti alla Vendita Euronics, veri esperti del settore, sono a disposizione per comprendere le tue esigenze, per illustrarti caratteristiche e prestazioni dei prodotti per una scelta intelligente e consapevole.

 

Il Prezzo Più Basso
3.
Il Prezzo Più Basso
La convenienza è un valore importante per la nostra catena. Se nel giorno del tuo acquisto lo stesso prodotto è venduto ad un prezzo più basso in un altro negozio nel raggio di 20 km, Euronics ti garantisce il rimborso della differenza. Hai tempo 3 mesi per esercitare il diritto al rimborso.
Il presente impegno si applica a prodotti identici (marca e modello) il cui prezzo sia accertabile e che siano disponibili alla vendita alle medesime condizioni di servizio. Sono escluse le Vendite Sottocosto e le Vendite On line. Nel caso di acquisti con finanziamento, il rimborso avviene con Buoni Acquisto. Le modalità per ottenere il rimborso sono disponibili presso i Punti Vendita Euronics.

 

Soddisfazione assicurata
4.
Soddisfazione assicurata
Se il prodotto acquistato non è di tua completa soddisfazione o hai avuto un ripensamento, Euronics ti garantisce la sua sostituzione nei 10 giorni successivi all'acquisto, con un articolo della stessa categoria merceologica. La sostituzione potrà avvenire con un prodotto di pari prezzo o, previo pagamento della differenza, con un prodotto di prezzo superiore.

Il presente impegno esclude i telefoni cellulari attivati e i Personal Computer con Software preinstallato dal produttore/assemblatore. Per motivi igienico/sanitari sono inoltre esclusi i seguenti prodotti se già utilizzati: articoli per la cura e l'igiene della persona, articoli per la conservazione e la preparazione degli alimenti, articoli per il lavaggio/asciugatura. In ogni caso il prodotto deve essere restituito nella sua originale integrità (imballaggio, accessori, istruzioni) e accompagnato dallo scontrino fiscale o dalla fattura. I supporti incisi e i prodotti software devono essere restituiti con il loro imballaggio originale sigillato.

 

Consegna e Installazione
5.
Consegna e Installazione
In tempi brevi e secondo le tue esigenze, Euronics ti garantisce la consegna a domicilio della merce presente in negozio e/o magazzino. Installatori Professionisti mettono in servizio anche le apparecchiature più complesse (climatizzatori fissi, sistemi Hi-Fi, Home -Theatre, parabole e kit satellitari).
Alla consegna di un nuovo prodotto, Euronics garantisce il ritiro dell'apparecchiatura usata e il suo smaltimento nel rispetto dell'ambiente. I suddetti servizi, quando non altrimenti indicato, sono a pagamento.

 

Progettazione su misura
6.
Progettazione su misura
Oltre alla consulenza all'acquisto, Euronics ti garantisce gratuitamente il Servizio Progettazione per le installazioni più complesse (impianti di condizionamento, apparecchiature da incasso, sistemi Home-Theatre). L'esperienza dei Tecnici Euronics ti aiuterà nel negozio Euronics ad individuare la soluzione ideale, una soluzione "su misura".

 

Assistenza Tecnica
7.
Assistenza Tecnica "No Problem" / Garanzia Legale di Conformità
Se hai acquistato un prodotto in un Punto Vendita Euronics, in caso di guasto tecnico, il Punto Vendita stesso ti garantisce il suo completo supporto: all'interno del Punto Vendita puoi trovare personale qualificato che può aiutarti a verificare la natura del guasto, e seguirti nella procedura migliore per risolvere il problema, comunicandoti ogni informazione sulle tempistiche di riparazione. Per i grandi Elettrodomestici, i Televisori Grande Schermo ed i Condizionatori d'Aria puoi segnalare le tue necessità di assistenza direttamente al Punto Vendita Euronics che provvederà ad attivare il contatto con un Tecnico.

arrowdownScarica tutta l'informativa


 

Filo Diretto
8.
Filo Diretto
Per esserti vicino anche dopo l'acquisto, Euronics ti garantisce il contatto diretto con la Sua organizzazione:
- il Responsabile del Punto Vendita è reperibile telefonicamente per ogni esigenza
- Per informazioni o problematiche legate ai punti vendita, puoi chiamare il Servizio Clienti al 199.311.312

 

6 anni di tranquillità
9.
Fino a 6 anni di tranquillità
Euronics, la catena di negozi di elettrodomestici ed elettronica, leader in Europa, ti propone una serie di servizi che ti seguono nel tempo:

- per i DANNI ACCIDENTALI dettagliati nella scheda durante tutto il periodo di validità a partire dall'acquisto;
- per le SPESE di RIPARAZIONE per i guasti del prodotto dopo il termine della garanzia legale.
- e in più per acquisti contestuali di prodotto e certificato un ulteriore servizio aggiuntivo e gratuito, per FURTO, RAPINA e SCIPPO durante i primi due anni dall’acquisto

I prezzi sono disponibili presso i punti vendita Euronics. Scopri tutti i dettagli dei SERVIZI qui sotto.

Easy LifeEasy Life
Fino a 3 anni di tranquillità assicurata per tutti i tuoi acquisti in palmo di mano (telefoni cellulari di ogni tipo, o, comunque, abilitati alla connessione internet attraverso carta SIM esclusi prodotti del settore informatica, mp3, navigatori satellitari mobili, foto/videocamere ed altri simili). Esclusi prodotti di informatica

Vai al dettaglio



Serena 4Serena 4
Fino a 4 anni di tranquillità assicurata per tutti gli elettrodomestici ed elettronica di consumo
Esclusi prodotti con carta SIM e prodotti d’informatica

Vai al dettaglio



Serena 6Serena 6
Fino a 6 anni di tranquillità assicurata per tutti gli elettrodomestici ed elettronica di consumo
Esclusi prodotti con carta SIM e prodotti d’informatica

Vai al dettaglio



Serena CompSerena Comp
Fino a 3 anni di tranquillità assicurata per tutti i tuoi acquisti informatici e Tablet accompagnati da tastiera fisica e/o hard disk venduti in bundle o insieme al Tablet stesso purchè  acquistati con unico scontrino. Esclusi cellulari, smartphone tablet privi di tastiera fisica e/o di hard-disk e simili

Vai al dettaglio



Serenissima6Serenissima 6
Fino a 6 anni di serenità totale per i tuoi acquisti
Esclusi prodotti con carta SIM e prodotti d’informatica

Vai al dettaglio



Serenissima4Serenissima 4
Fino a 4 anni di serenità totale per i tuoi acquisti
Esclusi: prodotti con carta SIM e prodotti d’informatica

Vai al dettaglio


Serena youngSerena Young
Fino a 3 anni di tranquillità assicurata per i Tablet privi di tastiera fisica e/o hard disk.
Esclusi prodotti d'informatica i telefoni cellulari gli smartphone e simili, i Tablet accompagnati da tastiera fisica e/o da Hard disk esterni o interni venduti in bundle o insieme al Tablet stesso

Vai al dettaglio


 
 
 

Assistenza Tecnica
Il codice del consumo
Caro Consumatore con questa sezione intendiamo darti la possibilità di accedere alla versione integrale in vigore del "Codice del Consumo". Ti comunichiamo che, per comodità e più rapida lettura, gli articoli di riferimento in tema di difetto di conformità del prodotto e conseguenti diritti del Consumatore alla sostituzione/riparazione del bene sono il n. 3 e quelli dal n. 128 al n. 135.

arrowdownClicca per scaricare