Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP

Perchè scegliere Serenissima 4

Scopri tutti i dettagli

 

Validità

4 anni dalla vendita/consegna

Abbinabile ai prodotti

Elettrodomestici ed elettronica di consumo in genere. Esclusi prodotti con carta SIM e prodotti di informatica

Abbinabile ai prodotti con prezzo massimo prodotto (compreso IVA)

Abbinabile senza nessuna limitazione di prezzo del prodotto

Dal momento dell'acquisto, sino al termine del periodo di validità, compreso il periodo di garanzia legale interviene per i casi di:

 

  • Incendio, esplosione, scoppio
  • Fulmine ed altri fenomeni elettrici
  • Trombe d'aria
  • Alluvioni
  • Terremoti

 

Dal termine della garanzia legale sino alla fine del priodo di validità interviene per:

I guasti del prodotto

Rimborso massimo per l'intera durata

100% del prezzo del prodotto

Sono sempre a carico del cliente

Nulla

In caso di irreparabilità (tecnica o per non convenienza economica)

E’ prevista una facilitazione all’acquisto di un prodotto analogo con sconto in percentuale indicata calcolata sul prezzo minore tra il prezzo del vecchio prodotto ed il nuovo come segue:

  • I e II anno: 75%
  • III e IV anno: 60%

 

Furto con Scasso (Effrazione) in Abitazione e/o Auto), Furto con Strappo (Scippo) e Rapina del Prodotto valido solo per l'acquisto contestuale di certificato Serena e prodotto

E’ prevista una facilitazione all’acquisto di un prodotto analogo con sconto in percentuale indicata calcolata sul prezzo minore tra il prezzo del vecchio prodotto ed il nuovo come segue:

  • I anno: 75%
  • II anno: 60%

 

 

 Quanto presente in elenco è un'indicazione di massima delle caratteristiche.
Per maggiori informazioni puoi scaricare tutte le condizioni contrattuali


Procedura da seguire in caso di danno coperto dal programma Serena (Rif. Art. 10 del contratto)

Chiamare il 199 600 199 oppure inviare una mail a serena@solfac.it