Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Guide e tutorial

Samsung AddWash, la lavabiancheria con l'oblò nell'oblò

Con le lavabiancheria Samsung AddWash aggiungi capi o detergenti quando vuoi, in ogni momento del lavaggio, in pochi secondi. E grazie alla connessione Wi-Fi controlli il bucato con un’app.

SAMSUNG Lavabiancheria AddWash¿ WW80K6414SW

Il ciclo di lavaggio è già partito ma ci siamo dimenticati di aggiungere qualcosa? Con le nuove lavabiancheria Samsung della gamma AddWash™ è sufficiente aprire l’oblò superiore e aggiungere la biancheria desiderata anche a ciclo già avviato, semplicemente mettendo in pausa la macchina pochi secondi, senza dover fermare il ciclo di lavaggio e dover aspettare che scenda il livello dell’acqua. Una soluzione geniale che garantisce totale flessibilità di lavaggio e consente di sfruttare al meglio le fasi di risciacquo e centrifuga in base alle esigenze personali e ai capi che si desidera aggiungere in un secondo momento. La fase di centrifuga, ad esempio, è ideale per inserire capi pre-trattati, mentre quella di risciacquo è perfetta per aggiungere capi delicati che non hanno bisogno di un intero ciclo di lavaggio. Grazie all’oblò AddWash™ è possibile aggiungere anche detergenti o additivi in qualsiasi fase del lavaggio, sempre con la massima praticità. Il tutto è gestito in totale sicurezza: con l’opzione “sicurezza bambini” sarà possibile bloccare l’accesso al pannello di controllo e all’apertura di entrambi gli oblò.

SAMSUNG Lavabiancheria AddWash¿ WW80K6414SW

Capi perfetti in meno di un’ora con Ecolavaggio®

Le lavabiancheria Samsung AddWash™ possono contare su eccellenti prestazioni in acqua fredda grazie all’esclusiva tecnologia Ecolavaggio®. Grazie all’immissione di aria nel cestello, il detersivo viene trasformato in bolle, facilitando la sua penetrazione nei tessuti e quindi eliminando più facilmente lo sporco: anche le macchie più ostinate risultano ammorbidite e vengono rimosse con maggiore efficacia. Questo si traduce in molteplici benefici: risparmio di energia grazie alla possibilità di impostare un programma in acqua fredda certi di ottenere risultati equivalenti a un lavaggio a 40°C, possibilità di utilizzare elettrodomestici impegnativi sul carico elettrico come il forno senza paura di far saltare il contatore, fibre dei capi preservate più a lungo grazie all’uso dell’acqua fredda e risparmio di tempo grazie allo speciale programma Ecolavaggio® Rapido, che lava fino a 5 kg di bucato in meno di un’ora sfruttando un getto d’acqua aggiuntivo che potenzia e velocizza l’azione di risciacquo

SAMSUNG Lavabiancheria AddWash¿ WW80K6414SW

Funzione Smart Control: la lavatrice è connessa

Con l’app gratuita Samsung Smart Home, basterà attivare la funzione Smart Control dal display, per controllare e gestire il ciclo di lavaggio direttamente dal tuo smartphone, ovunque tu sia. Quando si è in casa, invece, è possibile ricevere notifiche sullo smartphone in concomitanza di ogni fase del lavaggio: risciacqui, centrifuga e fine del lavaggio, per aggiungere il bucato prelavato o i capi delicati al momento giusto.

SAMSUNG Lavabiancheria AddWash¿ WW80K6414SW

8 kg di bucato impeccabile con Samsung AddWash™ WW80K6414SW

La gamma di lavabiancheria AddWash™ è composta da quattro serie, che si differenziano per il design, alcune funzioni esclusive e la capacità di carico, che arriva fino a 12 kg nella Serie 8500 top di gamma. La Serie 6500 comprende invece due modelli, uno da 9 kg e uno da 8 kg, quest’ultimo siglato WW80K6414SW. Oltre all’oblò nell’oblò e alle tecnologie descritte sin qui, la lavabiancheria Samsung AddWash™ WW80K6414SW mette a disposizione dell’utente altre funzioni di sicuro interesse, come Smacchia Tutto Plus, che aiuta a rimuovere le macchie più ostinate grazie all’azione profonda della schiuma attiva, oppure Smart Check, il sistema automatico di controllo, rilevazione e diagnosi di eventuali problemi che guida l’utente alla loro risoluzione mediante l’app Samsung Smart Home. L’affidabilità nel tempo e la silenziosità operativa sono invece assicurate dal motore Digital Inverter garantito 10 anni, grazie al quale la lavabiancheria gode della certificazione energetica in classe A+++. Non mancano poi svariati programmi dedicati ai tessuti e ai capi più disparati, come quello per trapunte e lenzuola, per pelli sensibili (Baby Care), per i capi scuri e il lavaggio a mano, oltre alla pratica funzione di Eco pulizia del cestello.

SAMSUNG Lavabiancheria AddWash¿ WW80K6414SW

SPECIFICHE TECNICHE

SAMSUNG Lavabiancheria AddWash™ WW80K6414SW

Carico: 8 kg max
Oblò: Crystal Gloss con sistema AddWash™
Cestello: Diamond, velocità centrifuga 1400 rpm max
Programmi di lavaggio e funzioni speciali: sistema EcoLavaggio®, fine programmata, Last Memory, Bubble Soak, Lavaggio Rapido, Ultra rapido, e-Cotone, Baby Care, Trapunte e lenzuola, Capi Scuri, Eco Wash, Smacchia Tutto Plus
Motore: Digital Inverter garantito 10 anni
Centrifuga: variabile fino a 1400 g/min
Altro: display LCD LED, Smart Wi-Fi, Smart Check, Smart Control, Eco Pulizia Cestello
Classe efficienza energetica: classe A+++
Classe efficienza centrifuga: A
Rumorosità lavaggio: 53 dB
Rumorosità centrifuga: 74 dB
Dimensioni LxPxH: 600 x 850 x 550 mm
Peso: 61 kg

Samsung AddWash™ e i capi dimenticati




Samsung AddWash™ e la app Smart Home





Prodotti Correlati

Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.