Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Guide e tutorial

LG TurboWash, massimo risparmio in meno di un'ora

TurboWashTM è la tecnologia esclusiva LG grazie alla quale lavare velocemente, con risultati perfetti e consumi estremamente ridotti ogni tipo di bucato.

LG FH2A8TDN2

La gamma di lavatrici LG con tecnologia TurboWash™ coniuga massime prestazioni in lavaggio, bassi consumi energetici e un pizzico di tecnologia “smart”. Attivando la funzione TurboWash™ si hanno infatti bucati perfetti in meno di un’ora* e si risparmia sul singolo lavaggio un ulteriore 15%** di energia rispetto a lavatrici di pari classe, mantenendo invariate le performances di pulizia ed igiene finale dei capi. TurboWash™ utilizza lo stesso principio del lavarsi facendo una doccia invece di un bagno in vasca, quindi un lavaggio non solo in ammollo ma sotto un getto d’acqua corrente direttamente sui tessuti, reso possibile grazie all’uso del motore Inverter Direct Drive, in grado di assicurare movimento estremamente precisi del cestello, con i capi che vengono risciacquati mentre aderiscono al cestello e non lasciati semplicemente in ammollo come nelle lavatrici prive di tecnologia TurboWash™. Tutto questo si traduce in un lavaggio veloce, efficace ed efficiente, proprio come una doccia.

LG FH2A8TDN2

Massima delicatezza con 6 Motion Direct Drive

Il rispetto dei capi è invece assicurato da 6 Motion Direct Drive, un’altra tecnologia esclusiva LG grazie alla quale il cestello compie sei diversi movimenti adatti a ogni tipo di tessuto, proprio come si farebbe tramite il lavaggio a mano a seconda del capo che si deve pulire. Ogni programma si compone di una somma di differenti movimenti adatti alla cura di ogni tessuto. Oltre a rendere possibili i vari movimenti del cestello, il motore Inverter Direct Drive assicura anche grande affidabilità e durata nel tempo tanto che LG lo garantisce per 10 anni. Merito della costruzione con un solo elemento collegato direttamente al cestello invece della configurazione tradizionale costituita da motore, cinghia e puleggia, garantendo quindi più affidabilità, più silenziosità e maggiore risparmio energetico

LG FH2A8TDN2

Design ricercato e funzioni smart

Pensate per integrarsi alla perfezione in qualsiasi ambiente, le lavatrici LG della gamma TurboWash™ sono caratterizzate da un ampio display LCD multifunzione, tasti a sfioramento e ampio oblò. Tecnologiche nelle funzioni di lavaggio, le lavatrici TurboWash™ sono anche smart e connesse. Tramite l’app LG Smart Laundry e la funzione Tag ON è infatti possibile scaricare sul proprio smartphone nuovi programmi personalizzati e trasferirli alla lavatrice semplicemente avvicinando il telefono al logo NFC Tag ON presente sul frontale dell’elettrodomestico, oppure avviare tramite Smart DiagnosisTM una procedura di controllo direttamente con il call center LG per rispolvere in modo facile e veloce qualsiasi inconveniente. Come ulteriori funzioni premium che ritroviamo nelle lavatrici della gamma TurboWash™ abbiamo poi il risciacquo antiallergico in acqua calda, con il quale rimuovere ogni possibile residuo di detergente, il trattamento anti-calcare applicato alla resistenza, la protezione della scheda elettronica che governa la lavatrice in uno speciale strato di silicone anti-infiltrazione e anti-urto e la struttura a bolle del cestello per assicurare massima protezione anche della biancheria più delicata.

LG FH2A8TDN2

Lavatrice LG FH2A8TDN2, lavaggi fino a 8 kg con massimo risparmio

Le funzioni descritte fin qui sono perfettamente incarnate dalla lavatrice TurboWash™ siglata FH2A8TDN2, un modello con cestello da 8 kg dotata di tutte le principali tecnologie sviluppate da LG per offrire prestazioni al top e massimo risparmio. Abbiamo quindi il motore Inverter Direct Drive, il cestello da 59 litri a bolle, 6 Motion Direct Drive, centrifuga da 400 a 1200 giri e connettività NFC con Smart Diagnosis™. Grazie a TurboWash™ si ha il massimo del risparmio infatti la lavatrice ha la certificazione in classe energetica A+++ -40%, mentre la flessibilità in lavaggio è assicurata dai 14 programmi disponibili con 14 opzioni speciali di lavaggio.

note
*Testato da Intertek, ciclo cotone, mezzo carico, con opzione Turbowash™, il programma finisce in 59 minuti ± 5%
**Test effettuati da Intertek, basati su un ciclo cotone/5 kg/40˚C/1400 rpm, con e senza opzione Turbowash™


SCHEDA TECNICA

LG FH2A8TDN2

Carico: 8 kg max
Motore: Inverter Direct Drive garantito 10 anni
Classe di efficienza energetica: A+++ -40%
Cestello: a bolle da 59 litri
Tecnologie: TurboWash™, 6 Motion Direct Drive
Programmi: 14 programmi lavaggio con 14 opzioni speciali
Funzioni elettroniche: sistema di pesatura del carico, bilanciamento automatico del carico, antischiuma, sistema di riavvio automatico, indicatore tempo di lavaggio, indicatore messaggio di errore
Centrifuga: variabile 400-1200 g/min
Altro: Smart Diagnosis, indicatore porta bloccata, programmi aggiuntivi tramite app, resistenza anticalcare
Dimensioni LxPxA: 600x590x850 mm


VIDEO



Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.