Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Call Of Duty: WWII, il 3 novembre si torna a combattere nella II Guerra Mondiale

Activision ha svelato in anteprima mondiale Call Of Duty: WWII, che il 3 novembre consentirà ai possessori di PS4, Xbox One e PC di immergersi nelle atmosfere realistiche del secondo conflitto mondiale.

 Call Of Duty: WWII

La II Guerra Mondiale, il più grande conflitto bellico della storia, sarà il teatro delle avventure narrate nel prossimo, attesissimo, capitolo di Call of Duty, giustamente ribattezzato WWII e previsto in uscita per PS4, Xbox One e PC il 3 novembre di quest'anno. Un ritorno alle origini per la celebre saga di sparatutto in prima persona di Activision, che dopo le scorribande futuristiche degli ultimi episodi porta i giocatori nel fango, nel sudore e nel realismo del secondo conflitto mondiale.

 Call Of Duty: WWII

La storia si snoderà lungo tutta l'Europa, in un viaggio all'insegna del cameratismo per portare a termine una missione vitale per il successo degli Alleati contro le truppe del III Reich. La Campagna singolo giocatore sarà poi affiancata, come da tradizione, dal Multiplayer online e dalla modalità Nazi Zombies, impreziosita da una storia inedita da affrontare anche in co-op con un amico. Sviluppato nel corso di quasi tre anni da Sledgehammer Games, Call Of Duty: WWII promette di mettere alla frusta le attuali console con una grafica di grande impatto cinematografico, un sonoro realistico e avvolgente e ambientazioni iconiche, tra cui il celebre sbarco in Normandia durante il D-Day.

 Call Of Duty: WWII

Il Multiplayer online è stato oggetto di svariate innovazioni: Divisions è il nuovo approccio per la creazione del proprio personaggio e delle classi, War introduce un'inedita modalità storia mentre Headquarters è la nuova area social dove i giocatori di COD:WWII possono interagire tra loro. Ulteriori novità sia sul multiplayer che su Nazi Zombies saranno rivelate all'E3 di giugno.

VIDEO


Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.