Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Dead Rising 4, orde di zombi da eliminare a colpi di ironia e armi bizzarre

Dead Rising 4 è un action/adventure ad ambientazione horror contraddistinto da una storia avvincente e orde di zombi da eliminare con armi da costruire e personalizzare sempre più devastanti.

Dead Rising 4

La cittadina di Willamette, in Colorado, è pronta a festeggiare nel migliore dei modi le festività di Natale: le strade sono addobbate a festa, il centro commerciale Memorial Megaplex Mall trabocca di regali di ogni genere e tutti, nella migliore tradizione natalizia, sono un po’ più buoni. Tutti tranne l’orda di zombi che ha infestato la cittadina, rovinando così il clima di festa. Fortunatamente per i superstiti Frank West, il mitico fotoreporter protagonista dei primi episodi della saga e dotato di un talento innato per eliminare i non-morti si trova in città, ed è pronto più che mai ad entrare in azione. Spinto dal suo fiuto giornalistico, Frank capisce ben presto che l’epidemia zombi è stata causata da una cospirazione governativa, le cui oscure trame si intrecciano con quelle di una operazione militare clandestina, le ricerche di un brillante studente e i piani di una nuova e astuta razza di zombi.

Dead Rising 4

Benvenuti alla fiera dello splatter creativo

Dead Rising 4 eleva all’ennesima potenza il mix di orde di decine e decine di zombi, un mondo aperto liberamente esplorabile e armi e veicoli uno più folle dell’altro che hanno da sempre fatto la fortuna del divertente gioco di Capcom, diventato esclusivo per le macchine da gioco Microsoft con il terzo episodio. In questo quarto capitolo possiamo contare su una grande libertà sui metodi da utilizzare per farci largo tra i non-morti che infestano la città, utilizzando un ampio arsenale di armi da costruire e personalizzare per assecondare il proprio stile di gioco.

Dead Rising 4

Ad esempio possiamo sfruttare strumenti di offesa inediti come la Tuta Exo e le Armi Exo, utili per fare fronte a nemici mai visti prima d’ora tra cui i Fresh, esseri umani infetti che si trasformano in tempo reale davanti ai nostri occhi in zombi estremamente veloci e feroci, e gli Evo, creature dalla forza e agilità superiore che imitano il comportamento dei più pericolosi animali predatori. La versatilità del gameplay è poi sublimata da un mondo aperto costellato di missioni primarie e secondarie da portare a termine per fare luce sulla storia di fondo (nel primo caso) e sbloccare potenziamenti ancora più letali (nel secondo).

Dead Rising 4

SCHEDA DEL GIOCO

Sviluppatore: Capcom Vancouver
Produttore:
Capcom
Distributore:
Microsoft
Genere:
Azione, avventura, survival horror
Piattaforme:
Xbox One, Windows 10

VIDEO


Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.