Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Destiny 2, che una nuova leggenda abbia inizio, Guardiani

L’8 settembre Destiny 2 sbarcherà su PS4, Xbox One e PC, migliorando l’apprezzata struttura di sparatutto online cooperativo e competitivo del suo predecessore e arricchendo il tutto con tantissime novità tra cui inedite modalità, funzioni, armi, poteri e tanto altro ancora.

Destiny 2

Gli invasori della brutale Legione Rossa guidata dallo spietato Ghaul hanno conquistato l’ultima città sicura sulla Terra, distruggendo depositi di armi e di risorse vitali grazie alle quali i Guardiani avevano potuto respingere, nel corso del tempo, le armate di Atheon, Crota, Skolas, Oryx e Aksis. Battaglie epiche di tempi lontani, con Titani, Cacciatori e Stregoni superstiti ora obbligati a darsi alla fuga e avventurarsi nel Sistema Solare alla ricerca di nuove armi, armature e abilità con le quali affrontare, più forti e uniti di prima, la Legione Rossa di Ghaul. Inizia così la nuova leggenda degli eroi di Destiny 2, l’evoluzione del celebre sparatutto online cooperativo e competitivo di Bungie che sarà disponibile l’8 settembre per PS4, Xbox One e, questa volta, anche PC. La versione PlayStation godrà, in maniera simile al primo capitolo, di contenuti in esclusiva temporanea che saranno giocabili solo sulla console Sony almeno fino all’autunno 2018.

Destiny 2

UN INIZIO ELETTRIZZANTE CON UN PIZZICO DI NOSTALGIA

Destiny 2 rappresenta un nuovo inizio per tutti i Guardiani, che dovranno abbandonare armi e armature del primo capitolo e lanciarsi alla scoperta di tutte le sorprese che Bungie ha riservato loro. In attesa di provare con mano il gioco grazie alla beta prevista per questa estate e che verrà aperta in accesso anticipato per tutti coloro che effettueranno il preorder del gioco, qualche giorno fa i Guardiani hanno potuto avere un assaggio di Destiny 2 grazie all’evento in livestream effettuato da Bungie nel corso del quale sono stati mostrati spezzoni del gioco e sono state snocciolate alcune (ma certo non tutte) delle novità che ci attendono in questo secondo capitolo. Innanzitutto la storia verrà narrata con molte più sequenze cinematografiche così da rendere il gioco avvincente e coinvolgente come i migliori sparatutto single player presenti sul mercato, sequenze che legheranno le vicende della trama trasportano i giocatori in nuove ambientazioni quali la European Dead Zone, Titano, Nessus e Io, ognuna caratterizzata da nemici vecchi e nuovi da affrontare con le tantissime armi inedite da conquistare missione dopo missione, per non parlare delle nuove spettacolari “super” da sbloccare e scatenare al momento opportuno contro gli avversari più ostici. Il fluire del gioco sarà senza interruzioni e non ci sarà più bisogno di passare dalla mappa stellare del primo Destiny ma sarà sufficiente selezionare una zona di atterraggio per iniziare l’esplorazione di quell’area e unirsi in maniera dinamica alle attività in corso, che prevedono sia eventi conosciuti, come ad esempio l’atteso nuovo Raid sul quale però non si hanno ancora dettagli, che eventi inediti come le Avventure, i Settori Perduti, nuovi Eventi Pubblici e altro ancora.

Destiny 2

ATTIVITÀ DI GIOCO PER OGNI TIPO DI GIOCATORE

Destiny 2 punta a soddisfare le esigenze di ogni tipo di giocatore, che si tratti di un hardcore gamer che ha passato migliaia di ore sul primo capitolo, un maestro del Crogiolo, un player occasionale che ama le partite in singolo e così via. La modalità Campagna potrà essere affrontata da soli o in compagnia, al pari degli altri eventi disponibili, gli Assalti e i Raid godranno di matchmaking con parametri che sarà possibile affinare per trovare gruppi di nuovi Guardiani che condividono i nostri stessi obiettivi di gioco, mentre il Crogiolo diventerà ancora più competitivo con la modalità 4v4, da provare in mappe e modalità inedite. Molto interessante poi la possibilità di creare Clan all’interno del gioco per formare comunità di amici numerose e omogenee con le quali affrontare le sfide di Destiny 2, Clan che saranno affiancati dalla funzione Guided Games, la quale consentirà a un Guardiano solitario di unirsi a un Clan di suo gradimento così da poter affrontare insieme le attività multigiocatore del titolo Bungie, che come i fan ben sanno sono quelle più divertenti e appassionanti. Già confermati, infine, l’esistenza del Pass Espansioni, grazie al quale accedere ai due pacchetti di contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati dopo l’uscita di Destiny 2, e la presenza del doppiaggio in italiano integrale di tutto il gioco con tanto di sottotitoli.

Destiny 2

DESTINY 2 - PRESENTAZIONE DELLA CAMPAGNA



DESTINY 2 - TRAILER DI PRESENTAZIONE UFFICIALE



DESTINY 2 - GAMEPLAY PREMIERE


In Evidenza

Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.