Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Euronics all'E3 2016, le spettacolari trovate di casa Warner

Grazie a Warner Bros. potremo vestire ancora i panni di Batman, questa volta in versione Realtà Virtuale. Un’esperienza incredibile che ci porta all’interno di un gioco dal forte carattere investigativo per le strade malfamate di Gotham City. Tutto risulta ben studiato: Sony ha fatto un gran lavoro e in collaborazione con Rocksteady Studios offre un’esperienza di VR ben calibrata e facile da approcciare. Il giocatore può (giustamente) interagire solo con quello che ha a portata di mano, esplorando il mondo circostante guardandosi intorno a 360 gradi. Batman: Arkham VR non ci trascina in combattimenti all’ultimo sangue e abbandona la modalità free roaming per concentrarsi invece su un’esperienza più riflessiva, da giocare col cervello. Sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4 con PlayStation VR a ottobre 2016.



Un picchiaduro in evoluzione

Uno spazio importante all’interno dello stand di Warner Bros. è stato dedicato al nuovo gioco di Ed Boon: Injustice 2. Un’emozionante e lungo video di gameplay ci ha svelato almeno in parte come sarà il picchiaduro con i personaggi dell’universo DC Comics, in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco è ancora in evoluzione, anche perché i lavori termineranno solo il prossimo anno, ma il filmato ci ha comunque mostrato un’interessante anteprima dell’interfaccia e le location disponibili tra cui Atlantis, Metropolis e Gotham. Una delle novità più stuzzicanti è la presenza di una modalità di potenziamento del personaggio, che avvicina Injustice 2 ai sistemi tipici dei giochi di ruolo. Una scelta in linea con la tendenza di altri picchiaduro di prossima uscita. Ogni combattente ha a disposizione cinque slot da riempire con diversi elementi di equipaggiamento che vanno a potenziare le quattro caratteristiche di base: Difesa, Punti Vita, Forza e Ability Power.




Mattoncini per tutti i gusti

Warner Bros sta per lanciare una nuova serie di espansioni dedicate a LEGO Dimensions, che in Italia uscirà a inizio settembre. I personaggi faranno andare in brodo di giuggiole molti fan della serie, soprattutto quelli nati negli anni ’80. Tra “gli imperdibili” ci sono sicuramente i membri dell’A-Team, Slot dei Goonies, il Signore degli Anelli, i Simpson e persino Mission Impossible. Infine non poteva mancare neppure il mondo di Harry Potter. Ci sarà di che divertirsi!




 

Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.