Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Guide e tutorial

Euronics all'E3 2017: Bandai Namco tra avventure, corse e epiche scazzottate

Un portfolio vario che punta alla qualità quello che Bandai Namco ha presentato all’E3 grazie a titoli come Dragon Ball FighterZ, Ni no Kuni II: Revenant Kingdom e Project CARS 2.

Euronics all¿E3 2017: Bandai Namco tra avventure, corse e epiche scazzottate

A Los Angeles Bandai Namco ha fornito un po’ di interessanti dettagli su Dragon Ball FighterZ, un ritorno alle origini per il fortunato franchise, che sarà disponibile a partire dai primi mesi del 2018. In occasione della conferenza di Microsoft sono stati rilasciati due filmati dell’atteso picchiaduro ispirato all’opera di Akira Toriyama sviluppato da Arc System (saga di Guilty Gear). Ricco di azione, Dragon Ball FighterZ consentirà come sempre agli appassionati di scatenarsi con una combinazione mortale di attacchi leggeri, medi e pesanti, comprese le mosse più potenti e spettacolari tratte direttamente dal fumetto e dall’anime. Tra i personaggi confermati finora ci sono Goku, Vegeta, Gohan, Freezer, Majin Bu e Cell, con i quali dare vita a furibondi scontri 3 contro 3. 

Euronics all¿E3 2017: Bandai Namco tra avventure, corse e epiche scazzottate

Le atmosfere del nuovo capitolo di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom richiamano perfettamente quelle del primo titolo, anche perché agli sviluppatori di Level-5 si è unito Yoshiyuki Momose, ex artista dello Studio Ghibli, per occuparsi della realizzazione dei personaggi. La formula di gioco, però, è stata modificata: abbandonato il sistema a turni, Ni No Kuni II: Revenant Kingdom risulta indubbiamente più dinamico da giocare grazie ai combattimenti in tempo reale. I giocatori faranno il loro ingresso nel regno di Ding Dong Dell, dove un malvagio topo ha usurpato la corona al legittimo erede, Evan. In questo appassionante “gioco di formazione” condurremo il giovane protagonista, scacciato dalla sua stessa terra, a riconquistare il Regno per riportare pace e armonia. Il gioco sarà disponibile dal 10 novembre 2017

Euronics all¿E3 2017: Bandai Namco tra avventure, corse e epiche scazzottate

Il segreto del successo della serie Project CARS sta nei suoi sviluppatori, veri appassionati di motori, e nella consulenza di piloti professionisti. Intenso e spettacolare, Project CARS 2 ci mette a disposizione qualsiasi tipo di vettura, dai prototipi delle gare endurance alle GT, passando per le futuristiche hypercar. Grande libertà di scelta, quindi, per quanto riguarda cosa e dove guidare. Un gioco curatissimo dal punto di vista dellasimulazione fisica e grafica, con meteo variabile in tempo reale che influenza le condizioni dell’asfalto come nella realtà mediante la creazione di pozze d’acqua e perdita di aderenza sui cordoli. In uscita il 22 settembre.

Euronics all¿E3 2017: Bandai Namco tra avventure, corse e epiche scazzottate

Allo stand, inoltre, i visitatori hanno potuto giocare ad Ace Combat 7 Skies Unknow, il nuovo titolo dedicato ai duelli aerei, e a Gundam Versus per PS4. Infine, Bandai Namco ha approfittato dell’E3 per pubblicare il primo video gameplay di Code Vein, l’action-RPG in terza persona sviluppato dal team di God Eater e in arrivo su PC, Xbox One e PS4 nel 2018.

VIDEO

Dragon Ball Fighter Z





Ni No Kuni II: Revenant Kingdom



Project CARS 2



Code Vein



Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.