Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Guide e tutorial

Euronics all'E3 2017: Capcom presenta Monster Hunter: World e Marvel VS. Capcom Infinite

Capcom ha regalato ai fan una demo giocabile della modalità Storia di Marvel VS. Capcom Infinite e rivelato una serie di gustosi dettagli su Monster Hunter: World.

Capcom presenta Monster Hunter: World e Marvel VS. Capcom Infinite

Nel corso della conferenza di Sony, Capcom ha annunciato Monster Hunter: World, il nuovo capitolo dell’amato franchise di RPG con meccaniche di cattura-mostri. Nei panni di cacciatori di bestie feroci saremo chiamati a combattere su un vasto territorio ricco di appassionanti avventure. Le mappe comprendono veri e propri ecosistemi viventi: flora e fauna dei territori di caccia, infatti, hanno un ruolo fondamentale per il successo delle missioni, perché potranno essere sfruttati per raggiungere e abbattere le prede.

Capcom presenta Monster Hunter: World e Marvel VS. Capcom Infinite

Il titolo consente di giocare in modalità single player o cooperativa con altri tre giocatori, che per la prima volta potranno essere compagni di avventura da qualunque parte del mondo, Giappone compreso. Sfruttando la funzionalità drop-in, inoltre, i cacciatori in single player potranno chiedere aiuto ai membri della community quando affronteranno avversari troppo forti per un singolo giocatore. Il sistema di progressione è lo stesso che gli appassionati della serie hanno imparato a conoscere ed apprezzare, basato sull’accumulo di punti esperienza e sulla possibilità di creare nuovi equipaggiamenti o migliorare quello in proprio possesso utilizzando il bottino conquistato. Monster Hunter: World è atteso per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Capcom presenta Monster Hunter: World e Marvel VS. Capcom Infinite

In occasione della fiera Capcom ha rilasciato una demo giocabile per PlayStation 4 e Xbox One della modalità Storia di Marvel VS. Capcom Infinite, il nuovo picchiaduro che vede gli eroi di entrambi gli universi scontrarsi in un feroce scontro in cui saranno protagonisti i due androidi Ultron e Sigma. All’E3 Capcom ha anche annunciato nuovi personaggi ognuno dotato di mosse speciali esclusive: Thanos, Gamora, Nova e Doctor Strange per quanto riguarda il mondo Marvel, Dante, Zero, Spencer e Arthur per Capcom. Gli appassionati del franchise riconosceranno alcuni elementi delle ambientazioni che sono state create a partire da luoghi noti di entrambi gli universi. Ne è un esempio Knowmoon, che combina Third Moon della serie Strider con l’avamposto celeste Knowhere, che gli amanti delle storie Marvel conoscono bene. In questa avventura adrenalinica gli eroi di Marvel e Capcom saranno persino costretti ad affidarsi ad un super cattivo, Thanos il Titano Pazzo, nella speranza di fermare Ultron Sigma. Il titolo offre oltre alla modalità Storia, alla modalità Allenamento e alla modalità Arcade single player, anche le Missioni e tante possibilità per giocare in multiplayer. Marvel VS: Capcom: Infinite arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows il 19 settembre 2017.

Capcom presenta Monster Hunter: World e Marvel VS. Capcom Infinite

 

VIDEO

Monster Hunter: World



Marvel VS. Capcom Infinite



Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.