Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Guide e tutorial

Euronics all'E3 2017: Tanto Final Fantasy e qualche sorpresa da Square Enix

Da Square Enix un mix di novità come Life is Strange: Before the Storm, Lost Sphear e Dissidia Final Fantasy NT e un tuffo nel passato con le remaster di alcuni dei Final Fantasy più apprezzati come Final Fantasy XII The Zodiac Age.


Al suo stand nella South Hall del Los Angeles Convention Center, Square Enix ha dato a tutti gli appassionati la possibilità di giocare, tra gli altri, al picchiaduro a squadre Dissidia Final Fantasy NT che vede scontrarsi i cattivi dei 30 anni della serie Final Fantasy, alla seconda espansione dell’MMO Final Fantasy XIV: Stormblood, alla versione rimasterizzata in alta definizione del grande classico Final Fantasy XII The Zodiac Age e al nuovo episodio della serie Life is Strange: Before the Storm.


Quest’ultimo è un prequel in tre episodi ambientato tre anni prima della storia narrata nel capostipite Life is Strange, che ci racconterà la nascita dell’amicizia tra la protagonista Chloe, attaccabrighe e solitaria, e Rachel Amber, la classica ragazza di buona famiglia, popolare e apprezzata da tutti. Scopriremo così il vissuto che ha portato Chole a diventare il personaggio che conosciamo. Il nuovo titolo non è sviluppato da Dontnod ma da Deck Nine ed è dedicato ai fan che hanno voglia di approfondire la conoscenza dei personaggi che hanno imparato ad apprezzare in Life is Strange.


Molto affascinante il nuovo trailer di Lost Sphear, titolo sviluppato da Tokyo RPG Factory: il gameplay in stile JRPG è ambientato in un mondo che sta letteralmente per scomparire e che il giovane Kanata dovrà cercare di salvare assieme ai suoi amici, materializzandone i ricordi. Lost Sphear potrà essere giocato su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC nei primi mesi del 2018. Presso lo stand di Sony, invece, ci siamo divertiti in anteprima con la nuova esperienza in realtà virtuale Final Fantasy XV: Monster Of The Deep, che dà la possibilità di esplorare oceani, laghi e fiumi e partecipare a tutta una serie di gare di pesca. Infine, è stato mostrato un filmato inedito di Dragon Quest XI, che uscirà a fine luglio in Giappone.


VIDEO

Dissidia Final Fantasy NT



Final Fantasy XII The Zodiac Age



Life is Strange: Before the Storm



Lost Sphear



MotoGP 17



Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.