Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Predator Triton 700 e Predator Helios 300, i nuovi laptop da gioco di Acer

Acer Predator Triton 700 è un notebook gaming sottile e configurabile con processori e schede grafiche di alto livello mentre Predator Helios 300 punta a offrire buone prestazioni a un prezzo accessibile.

 Predator Triton 700 e Predator Helios 300

Acer amplia il catalogo di computer portatili dedicati al gaming della serie Predator con Triton 700 e Helios 300, presentati in anteprima al recente evento mondiale next@acer di New York. Predator Triton 700 è stato realizzato con l'intento di integrare le elevate prestazioni che si richiedono a un computer gaming della gamma Predator in un design sottile e facilmente trasportabile. Obiettivo raggiunto se consideriamo che il telaio in alluminio spesso 18,9 mm e dal pesodi 2,6 kg ospita un display Full HD da 15,6” e una serie di componenti hardware di alto livello tra cui le innovative ventole AeroBlade 3D e i cinque heat pipe di dissipazione del calore, messi in bella mostra dall'ampio vetro Corning Gorilla Glass posto sopra la tastiera che funge sia da finestra sul sistema di raffreddamento sia da touchpad.

 Predator Triton 700 e Predator Helios 300

Il cuore dell'apparecchio è occupato da un processore Intel Core di settima generazione affiancato da una selezione di schede grafiche ad alte prestazioni NVIDIA GeForce serie 10, due SSD NVMe PCIe1 in configurazione RAID 0 e fino a 32 GB di memoria DDR4 a 2400 MHz. Pronto per al realtà virtuale, Predator Triton 700 offre inoltre il supporto a monitor esterni con NVIDIA G-Sync, audio Acer TrueHarmony, ampia connettività tra cui Thunderbolt 3 e due porte USB 3.0 con ricarica dei dispositivi a PC spento, tastiera meccanica con tasti retroilluminati RGB e software PredatorSense che consente ai giocatori di controllare e personalizzare le funzioni del PC

 Predator Triton 700 e Predator Helios 300

PREDATOR HELIOS 300, IL NOTEBOOK DA GIOCO DAL PREZZO ACCESSIBILE

Con la nuova serie Predator Helios 300 Acer va a rivolgersi agli appassionati di gaming in cerca di un computer portatile dal prezzo accessibile capace di gestire i giochi più recenti a risoluzione Full HD. Disponibili con display da 15,6 o 17,3 pollici Full HD, questi PC possono essere configurati con processori Intel Core i7 (7700HQ) o i5 (7300HQ), scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1060 o 1050Ti, fino a 32 GB di RAM DDR4 e unità SSD o HDD fino a 1 TB. Tra le tecnologie esclusive Acer impiegate nella gamma Predator Helios 300 spicca il sistema a doppia ventola Aeroblade 3D per un raffreddamento silenzioso ed efficiente, le tecnologie audio Dolby Audio Premium e Acer TrueHarmony e il software PredatorSense. Chiudono il quadro connessioni e connettività di ultima generazione, tra cui la porta USB 3.1 Type-C e il Wi-Fi ac 2x2 MIMO. Entrambi i nuovi Predator saranno disponibili da agosto.

 Predator Triton 700 e Predator Helios 300

ACER PREDATOR TRITON 700



ACER AEROBLADE 3D FAN


Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.