Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Surface Laptop e Windows 10 S, i nuovi prodotti Microsoft per gli studenti (e non solo)

Windows 10 S è la versione di Windows pensata per offrire un ambiente sicuro e controllato, che debutta per la prima volta nel notebook Surface Laptop, un apparecchio potente, leggero e dalla costruzione impeccabile.

Microsoft Surface Laptop e Windows 10 S

Microsoft ha sfruttato l’evento Learn What’s Next tenutosi qualche giorno fa a New York per presentare due novità in ambito informatico, una software e una hardware strettamente collegate: Windows 10 S e Surface Laptop. Windows 10 S è la versione ottimizzata del sistema operativo Microsoft pensata per offrire massima sicurezza e un ambiente d’uso semplificato: le applicazioni possono infatti essere scaricate unicamente dal Windows Store, dove vengono vengono sottoposte a un controllo preventivo di sicurezza, il browser predefinito è Microsoft Edge, che garantisce i più elevati livelli di sicurezza nella navigazione, a sua volta affiancato da Windows Defender. Impeccabile è poi l’integrazione in Windows 10 S delle altre app ufficiali Microsoft come la suite Office 365, che include tutte le funzionalità di Microsoft Word, Excel, OneNote e PowerPoint, lo spazio cloud OneDrive, l’assistente personale Cortana, le funzioni di sicurezza legate a Windows Hello e quelle di gestione delle app ottimizzate per l’uso con pennini tramite Windows Ink. Non manca infine la possibilità, per tutti coloro che desiderano installare applicazioni professionali o programmi non presenti nello Store Microsoft, di passare a Windows 10 Pro mediante un semplice aggiornamento a pagamento.

Microsoft Surface Laptop e Windows 10 S

SURFACE LAPTOP, IL NOTEBOOK PROGETTATO PER WINDOWS 10 S

Surface Laptop è il primo notebook di Microsoft, realizzato appositamente per sfruttare al meglio Windows 10 S in termini di sicurezza e prestazioni. Caratterizzato da un design premium con tastiera ricoperta da tessuto in Alcantara resistente ai liquidi, Surface Laptop è costruito intorno al display touch PixelSense da 13,5” con risoluzione di 2256x1504 pixel e può essere configurato con hardware in grado di fornire sempre elevate prestazioni e grande autonomia: processori Intel Core di settima generazione i5 o i7, da 4 a 16 GB di RAM, spazio di memorizzazione SSD fino a 512 GB, porte USB 3.0 e mini DisplayPort, connettività Wi-Fi ac e Bluetooth 4.0 LE e webcam frontale 720p con Windows Hello. Il tutto in 14,47 mm di spessore e 1,25 kg di peso con batteria capace di raggiungere fino a 14,5 ore di autonomia in riproduzione video. Disponibile dal 15 giugno con preinstallato Windows 10 S e con la possibilità di passare a Windows 10 Pro tramite aggiornamento a pagamento da effettuare sul Windows Store.

Microsoft Surface Laptop e Windows 10 S

VIDEO


Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.