Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Nuovo Surface Pro, il 2-in-1 di Microsoft potente come un laptop si aggiorna dentro e fuori

Il nuovo Surface Pro offre tanta potenza grazie ai processori Intel Core di settima generazione, design senza ventole ed è accompagnato da accessori premium che ne esaltano le caratteristiche come la nuova Surface Pen e la Signature Type Cover.

 Nuovo Surface Pro 2017

L'apprezzato Surface Pro 4, il versatile e potente 2-in-1 di Microsoft, si rinnova con nuovi componenti hardware e qualche aggiustatina sotto il profilo del design per dare vita alla nuova generazione di Surface Pro, ora dotato di ancora più autonomia, prestazioni superiori, schermo migliorato e accessori perfezionati. Partiamo dal design che rimane sostanzialmente invariato ma offre bordi arrotondati, fotocamere a filo con il retro, spessore di 8,5 mm e peso di circa 800 g. Sul retro del dispositivo troviamo l'utile stand retrattile con nuova cerniera regolabile a 165° per inclinare il Surface Pro in modalità Studio, ottimale per scrivere o disegnare, mentre il fronte del dispositivo è dominato dallo schermo ad alta risoluzione PixelSense da 12,3” (2736x1824, proporzioni 3:2), riprogettato per lavorare al meglio con la nuova Surface Pen, dotata di una velocità di scrittura doppia rispetto alla versione precedente grazie all’introduzione del silicio nel PixelSense Accelerator, 4096 livelli di sensibilità alla pressione e rilevamento automatico dell'angolo di inclinazione per consentire effetti di ombreggiatura. Inoltre, la nuova Surface Pen è ora integrata nel pacchetto di produttività Microsoft Office 365 con le app Microsoft Word, Excel e Powerpoint dotate di inedite funzionalità di scrittura come la galleria personalizzabile delle penne, matite ed evidenziatori preferiti dall'utente, con novità in continuo sviluppo che verranno aggiunte nel corso dei mesi come ad esempio Microsoft Whiteboard, che offre una tela illimitata per la creatività e la collaborazione con scrittura simultanea fra le persone ovunque siano.

 Nuovo Surface Pro 2017

ESPERIENZA DI DIGITAZIONE PERFEZIONATA

Oltre alla nuova Surface Pen, spicca tra gli accessori imprescindibili per sfruttare al meglio le potenzialità del nuovo Surface Pro la tastiera Signature Type Cover, dotata di meccanismo a forbice di elevata qualità che consente una corsa dei tasti di 1,3 mm per una digitazione fluida e accurata, trackpad in vetro multi-touch e rivestimento in Alcantara, per assicurare resistenza e morbidezza. La rassegna degli accessori utilizzabili con il nuovo Surface Pro si chiude con Surface Dial, che adesso può essere appoggiato allo schermo del dispositivo al pari di Surface Studio per abilitare una serie di strumenti e app uniche che semplificano il lavoro, e il nuovo Surface Arc Mouse, che si accende semplicemente piegandolo nella forma ad arco che gli da il nome, si connette a Surface (e altri dispositivi) tramite Bluetooth e ha un'ampia superficie touch compatibile con molteplici gesture.

 Nuovo Surface Pro 2017

POTENZA DI ULTIMA GENERAZIONE E TANTA AUTONOMIA

All'interno della scocca in magnesio del nuovo Surface Pro sono cambiate non poche cose rispetto al Surface Pro 4: la batteria assicura fino a 13,5 ore di autonomia e i processori sono i recenti Intel Core di settima generazione m3/i5/i7, con i primi due che funzionano con un design senza ventole e quindi assolutamente silenzioso, ventole che invece sono presenti, ridisegnate e perfezionate, nel caso si scelga un potente Core i7. Nella configurazione del proprio Surface Pro è poi possibile scegliere la quantità di RAM tra 4/8/16 GB e l'unità SSD fino a 1 TB. Completano poi il quadro hardware Wi-Fi ac e Bluetooth 4.1, porta USB 3.0 full size, lettore di schede microSDXC, mini DisplayPort, altoparlanti stereo con Dolby Audio Premium e fotocamera anteriore da 5 MP con riconoscimento del volto Windows Hello e posteriore da 8 MP. Il nuovo Surface Pro sarà disponibile dal 15 giugno, con la versione dotata di tecnologia LTE Advanced prevista in arrivo nel corso dell'anno.

 Nuovo Surface Pro 2017

VIDEO


Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.