Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Euronics al CES 2017: da Acer i nuovi notebook e monitor Predator per i gamer

Predator 21 X è un notebook da 21” con schermo curvo, doppia scheda grafica e processore di ultima generazione mentre i nuovi monitor offrono tecnologie esclusive ed elevate frequenze di aggiornamento.

Euronics CES 2017 - Acer Predator

Acer ha approfittato del CES 2017 per presentare l'esclusivo Predator 21 X, notebook gaming con schermo curvo, affiancato poi dal refresh del Predator 17 X e da un terzetto di monitor sempre dedicati al gaming siglati Predator XB2 e Predator Z301CT. Ma andiamo con ordine e partiamo dal pezzo più pregiato del lotto, il Predator 21 X.

Euronics CES 2017 - Acer Predator

Predator 21 X, gaming al top in formato trasportabile

Il super notebook di Acer è un vero concentrato di tecnologia ed è costruito intorno al display curvo da 21” LCD IPS con risoluzione di 2560x1080 pixel, frequenza di aggiornamento di 120 Hz con NVIDIA G-Sync e tecnologia eye-tracking di Tobii, con la quale il giocatore può identificare i nemici, mirarli o far nascondere il personaggio dietro un riparo durante una partita semplicemente guardando lo schermo. Sotto la scocca lavorano una doppia scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1080 in SLI, un processore Intel Core i7-7820HK di settima generazione con opzione di overclock, ben 64 GB di RAM, unità SSD fino a 512 GB in configurazione RAID 0 affiancata da un hard disk da 1 TB. Ogni dettaglio è stato curato al meglio: connessioni Thunderbolt 3 su porta USB Type-C, sistema di raffreddamento avanzato con cinque ventole e nove tubi di dissipazione, svariati sistemi Acer di ottimizzazione e rimozione della polvere interna, tastiera meccanica retroilluminata e programmabile, tastiera numerica ribaltabile per trasformarla in un touchpad di precisione e audio con quattro altoparlanti a tre vie e due subwoofer.

Euronics CES 2017 - Acer Predator

L'aggiornamento della gamma Predator 17 X consente invece di montare processori Intel Core i7-7820HK di settima generazione, schede grafiche NVIDIA GeForce GTX 1080 con 8 GB di memoria video GDDR5X, fino a 64 GB di RAM, dischi SSD in configurazione RAID e display LCD IPS da 17,3 pollici Full HD (1920x1080 pixel) con G-SYNC o Ultra HD 4K (3840x2160 pixel). Predator 21 X sarà disponibile nel secondo quarto dell'anno mentre Predator 17 X da gennaio.

Euronics CES 2017 - Acer Predator

Predator Z301CT e Predator XB2, monitor da gioco senza compromessi

Il Predator Z301CT è il primo monitor di Acer dotato di display curvo da 30” con tecnologia eye-tracking di Tobii, che utilizza il movimento oculare del giocatore per farlo interagire in maniera innovativa e diretta con i molti giochi che la supportano, tra cui Elite Dangerous, Deus Ex: Mankind Divided e Watch Dogs 2. La risoluzione del pannello è ultra-wide Full HD (2560 x 1080 pixel) mentre l'angolo di curvatura di 1800R. Altre caratteristiche di spicco sono la frequenza di aggiornamento di 200 Hz, il tempo di risposta di 4 ms e i diffusori integrati con DTS Sound. La gamma di monitor Predator XB2 è invece costituita dai modelli Predator XB252Q da 24,5” e Predator XB272 da 27”. Entrambi sono dotati di pannelli con risoluzione Full HD, tecnologia NVIDIA G-SYNC con ULMB ( Ultra Low Motion Blur ), tempo di risposta di 1 ms e frequenza di aggiornamento di 240 Hz. Tutti i nuovi monitor Acer saranno disponibili da febbraio.

Euronics CES 2017 - Acer Predator

Acer Notebook Predator 21 X


 

Acer Monitor Predator Serie Z1


Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.