Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Euronics al CES 2017: I PC desktop di HP, tra concretezza e innovazione

Envy Curved AiO 34 è un PC desktop all-in-one con grande schermo da 34”, Sprout Pro G2 un'innovativa postazione creativa con doppio display touch e proiettore/scanner integrato mentre tra i monitor spicca l'imponente OMEN X 35 per i gamer.

Euronics CES 2017 - HP PC

Sprout Pro G2 e Envy Curved AiO 34 sono due diverse declinazioni del PC desktop che HP ha presentato in occasione del CES 2017, con l'aggiunta del monitor OMEN X 35. Sprout Pro G2 è sicuramente il prodotto più affascinante con il suo approccio futuristico all'area di lavoro, che vede l'impiego di due monitor touchscreen: il primo da 23,8” Full HD posizionato classicamente in verticale davanti agli occhi dell'utilizzatore, il secondo proiettato al posto della tastiera sulla superficie Touch Mat, un grande touchpad da 21,3” che può riconoscere fino a 20 punti di contatto simultanei per consentire anche a quattro mani di interagirvi contemporaneamente. Il proiettore posto in cima al primo monitor non stabilisce solo quello che va visualizzato sul Touch Mat ma può servire anche per catturare scansione 2D e 3D di oggetti, da elaborare poi a mano libera oppure sfruttando la penna a corredo dotata di tecnologia sensibile alla pressione. Cuore della macchina un processore Intel Core i7, 16 GB di RAM, SSD fino a 512 GB e scheda grafica NVIDIA GTX 960M. Disponibile da marzo.

Euronics CES 2017 - HP PC

Envy Curved AiO 34, il tutto-in-uno a grande schermo e di design

Sicuramente più tradizionale ma non privo di fascino l'Envy Curved AiO 34, un PC desktop tutto-in-uno che sfoggia un imponente schermo curvo da 34” con risoluzione Ultra WQHD di 3440x1440 pixel (21:9), nella cui base rettangolare dal design minimale è poi integrato il resto del computer. Nel dettaglio abbiamo quindi processore Intel Core i7/i5 di settima generazione, schede grafiche dedicate NVIDIA opzionali, spazio di memorizzazione SSD fino a 256 GB e HDD fino a 2 TB, sistema audio con quattro diffusori e HP Privacy Camera retrattile posta nella parte superiore del display. Disponibile da gennaio.

Euronics CES 2017 - HP PC

Sempre per chi è in cerca di un grande monitor da abbinare al proprio PC, magari della serie OMEN, ecco l'OMEN X 35, dotato di diagonale da 35”, curvatura di 1800R, risoluzione Ultra WQHD di 3440x1440 pixel con rapporto di forma 21:9, tempo di risposta di 3 ms, refresh rate di 100 Hz e tecnologia NVIDIA G-SYNCH. Completo il parco connessioni con DisplayPort, HDMI e tre USB 3.0. Il monitor sarà disponibile da aprile.

Euronics CES 2017 - HP PC

Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.