Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Huawei Fit, lo smartband sportivo con rilevazione del battito cardiaco

Huawei Fit è uno smartband evoluto in grado di rilevare il battito cardiaco oltre a svariati altri parametri legati al movimento e all'attività fisica, è impermeabile fino a 50 metri e ha un'autonomia fino a sei giorni.

Huawei Fit

Huawei Fit è l'ultimo nato tra i dispositivi indossabili dell'azienda cinese. Si tratta di uno smartband dedicato a chi cerca un “braccialetto intelligente” dal design simile a quello di un orologio classico, quindi con cassa circolare e cinturino di dimensioni standard, e dotato di funzioni di rilevamento dell'attività fisica. La cassa in alluminio spessa solo 11,2 mm racchiude un display circolare monocromatico da 1,04 pollici con risoluzione di 208x208 pixel dotato di funzione always-on (non si spegne mai, quindi) e di retroilluminazione automatica quando cala la luminosità ambientale. Grazie alla certificazione IP68 Huawei Fit può essere indossato anche mentre si fa la doccia e portato con sé in immersione fino a 50 metri sott'acqua.

Huawei Fit

Un fitness tracker completo e semplice da usare

Per quanto riguarda le funzioni di rilevamento dell'attività fisica spicca la presenza del sensore ottico posto sul fondo della cassa grazie al quale ottenere il monitoraggio del battito cardiaco, mentre accelerometro e giroscopio si occupano di misurare i più svariati parametri relativi al movimento come numero di passi, distanza, tempo di recupero, calorie bruciate, durata del sonno e altro ancora a seconda dell'attività preimpostata tra le cinque disponibili: corsa, camminata, tapis roulant, ciclismo e nuoto. Tutti i dati vengono registrati e inviati allo smartphone mediante connessione Bluetooth, utile anche per abilitare la rilevazione della posizione tramite il GPS del telefono. La batteria integrata assicura fino a sei giorni di autonomia e una ricarica completa in un'ora e mezza. Huawei Fit è disponibile nella colorazione Titanium Gray con cinturino nero “sport band large” da 20 mm mentre le versioni Moonlight Silver con cinturino arancio “sport band small” da 18 mm e Titanium Gray con cinturino nero “sport band small” da 18 mm saranno disponibili a partire da gennaio 2017.

Huawei Fit

VIDEO


Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.