Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Huawei Mate 9, grande schermo e tanta autonomia per la produttività on-the-go

Mate 9 è uno smartphone con display da 5,9” pensato da Huawei per soddisfare sopratutto le esigenze di produttività in mobilità, anche se non manca una sezione fotografica estremamente evoluta.

 Huawei Mate 9

Grande display Full HD, batteria capiente con tecnologia di ricarica ultraveloce e doppia fotocamera di seconda generazione sempre sviluppata in collaborazione con Leica. Sono questi i tratti distintivi di Mate 9, il nuovo smartphone a grande schermo di Huawei che ha realizzato un prodotto versatile con una spiccata vena business e votato alla produttività personale.

 Huawei Mate 9

Prestazioni al top per tutta la giornata

Un display di dimensioni generose e un processore potente consentono di lavorare al meglio in mobilità ma possono mettere in crisi l’autonomia del dispositivo. Mate 9 scongiura tutto ciò integrando una batteria da 4.000 mAh dotata di tecnologia SuperCharge con la quale ottenere in soli 20 minuti una carica sufficiente per usare il telefono per tutta la giornata. I due giorni di autonomia dichiarati da Huawei sono ottenuti anche grazie al processore Kirin 960, un veloce octa-core che consuma il 15% in meno rispetto al modello precedente lato CPU e 40% in meno lato GPU. I 4 GB di RAM installati rendono poi il telefono sempre fluido e impeccabile nell’eseguire anche le app di produttività più pesanti, che vengono visualizzate al meglio sull’ampio display Full HD da 5,9 pollici.

 Huawei Mate 9

Doppia fotocamera di seconda generazione

Dopo aver debuttato nel top di gamma Huawei P9, la doppia fotocamera posteriore co-progettata con Leica è disponibile anche nel Mate 9 in una versione di seconda generazione, caratterizzata da sensore da 12 MP RGB con apertura f/2.2, sensore monocromatico da 20 MP f/2.2, stabilizzatore ottico, tecnologia pixel binning per aumentare la nitidezza agli alti ISO, Hybrid Zoom 2x e autofocus ibrido 4-in-1 che combina laser, rilevamento di fase, profondità e contrasto. A gestire il tutto troviamo il sistema operativo Android 7.0 Nougat con interfaccia e funzioni personalizzate EMUI 5.0.

 Huawei Mate 9

VIDEO


Prodotti Correlati

Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.