Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Moto G5S e G5S Plus, gli smartphone tuttofare di Motorola in versione Special Edition

Motorola rinnova gli smartphone della serie G5 con due versioni Special Edition che vanno a potenziare alcuni aspetti tecnici come ad esempio display, fotocamera e RAM di sistema.

Motorola Moto G5S e G5S Plus

Lenovo, attraverso la sua controllata Motorola Mobility, dà una rinfrescata agli apprezzati Moto G5 e G5 Plus con una Special Edition che aggiorna le caratteristiche più richieste e apprezzate dai possessori di smartphone. Moto G5S e Moto G5S Plus sono un mix di caratteristiche tecniche condivise e altre differenti, così da potersi proporre con efficacia a due differenti tipologie di utenti. Partiamo dal Moto G5S, realizzato intorno al display da 5.2” LCD IPS con risoluzione Full HD protetto da Corning Gorilla Glass 3, sotto il quale lavora il processore octa core Qualcomm Snapdragon 430 da 1.4 GHz affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di memorizzazione, espandibile tramite microSD da massimo 128 GB. Gli amanti delle foto avranno a disposizione una fotocamera posteriore a lente singola da 16 MP con apertura F/2.0, flash LED e autofocus a rilevamento di fase, e una fotocamera anteriore grandangolare da 5 MP con apertura F/2.0. La connettività è completa con Bluetooth 4.2 e Wi-Fi n, non manca il comodo lettore di impronte digitali per uno sblocco rapido e sicuro e infine l'elevata autonomia è assicurata dalla batteria da 3.000 mAh con tecnologia di ricarica rapida per ottenere 5 ore di autonomia in soli 15 minuti.

Motorola Moto G5S e G5S Plus

SCHERMO PIÙ AMPIO E DUAL CAMERA PER MOTO G5S PLUS

Il Moto G5S Plus si differenzia dal Moto G5S per il display da 5,5” LCD IPS Full HD con Corning Gorilla Glass 3, il processore octa core Qualcomm Snapdragon 625 da 2.0 GHz e il comparto fotografico. La fotocamera posteriore è infatti una Dual Camera da 13 MP con apertura F/2.0 e flash Dual LED mentre anteriormente abbiamo un sensore da 8 MP con obiettivo grandangolare e apertura sempre F/2.0. A gestire il tutto per entrambi i terminali, che saranno disponibili dalla metà di agosto, Android 7.1 Nougat.

Motorola Moto G5S e G5S Plus

Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.