Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

AirPods, disponibili gli auricolari wireless di Apple

AirPods sono i primi auricolari senza fili realizzati da Apple, caratterizzati da elevata qualità audio e autonomia, una custodia con caricabatterie incorporato e compatibili con un tap con iPhone, Apple Watch, iPad e Mac.

Apple AirPods

Presentati per la prima volta a settembre, nel corso del keynote Apple nel quale sono stati svelati iPhone 7 e Apple Watch Series 2, gli auricolari AirPods hanno catturato l'attenzione dei possessori di iDevice per il loro elevato contenuto tecnologico. Apple è infatti riuscita a dotare i suoi primi auricolari senza fili di una batteria a lunga durata, tecnologia di trasmissione audio di elevata qualità e modalità d'uso semplice e intuitiva, nella migliore tradizione dei prodotti con la mela morsicata.

Apple AirPods

Compatibilità totale con il mondo Apple in un semplice tap

Compatibili con iPhone, Apple Watch, iPad e Mac (dotati rispettivamente di sistema operativo iOS 10, watchOS 3 e macOS Sierra), gli AirPods sono subito pronti per essere utilizzati con tutti i dispositivi Apple in proprio possesso: basta aprire la custodia di ricarica vicino all’iPhone e, con un semplice tap, gli auricolari si configurano all’istante con tutti i dispositivi che hanno effettuato l’accesso allo stesso account iCloud. Una volta inseriti nelle orecchie, con un doppio tap è invece possibile richiamare Siri senza dover impugnare l'iPhone e gestire funzioni come la regolazione del volume, rispondere a una chiamata, chiedere indicazioni stradali e tanto altro ancora. Il chip W1 progettato da Apple e i sensori integrati consentono agli AirPods di capire quando sono indossati, mettendo ad esempio in pausa la musica in riproduzione nel caso vengano tolti, oppure di focalizzare i microfoni beamforming sulla voce qualora l'utente inizi una conversazione al telefono, così da rendere la chiamata prova di rumori esterni. Dotati di un'autonomia di 5 ore, gli AirPods si ricaricano non appena vengono riposti nella custodia dotata di batteria integrata, per un totale di 24 ore di ascolto in mobilità e con la possibilità di ottenere tre ore di carica in soli 15 minuti.

Apple AirPods

VIDEO


Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.