Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Euronics al CES 2017: Honor 6X, lo smartphone potente dal prezzo molto interessante

Honor 6X è uno smartphone con processore octa-core, 3 GB di RAM, doppia fotocamera, sensore di impronte digitali e batteria ad elevata capienza proposto a un prezzo molto competitivo.

Euronics CES 2017 - Honor 6X

Honor, brand creato nel 2014 da Huawei per identificare quei prodotti del suo catalogo dedicati a un pubblico giovane alla ricerca di qualità e prestazioni a un prezzo molto competitivo, presenta al CES 2017 di Las Vegas Honor 6X, smartphone con caratteristiche tecniche e fotocamera da alta gamma ma proposto a un prezzo ben al di sotto dei 300 euro. Lo smartphone è realizzato a partire dallo schermo Full HD da 5,5” incastonato in una scocca in metallo spessa 8.2 mm, impreziosita sul retro dal sensore di impronte digitali con riconoscimento del dito in soli 0,3 secondi e dalla fotocamera a doppia lente verticale. Al sensore principale da 12 MP si affianca infatti un secondo sensore da 2 MP deputato a raccogliere informazioni addizionali sul soggetto inquadrato, come ad esempio la profondità di campo che può infatti essere regolata anche dopo lo scatto. I pixel 1,25µm e l’apertura f/0.95 dovrebbero assicurare foto luminose e senza effetto mosso anche con poca luce ambientale, aiutate in questo dall’autofocus ibrido da 0,3 secondi. Non male anche la fotocamera anteriore, da 8 MP con software di ritocco automatico per i ritratti.

Euronics CES 2017 - Honor 6X

Ben “carrozzato” sotto il profilo hardware, l’Honor 6X monta processore Kirin 655 octa-core, 3 GB di RAM, 32 GB di spazio di memorizzazione espandibile con card microSD fino a 128 GB e batteria ad alta densità da 3340 mAh con la quale ottenere circa 2 giorni d’uso normale o 1,5 giorni d’uso intensivo con una carica completa. Il tutto è gestito da Android 6.0 con interfaccia utente personalizzata EMUI 4.1. Disponibile da gennaio nelle colorazioni Gold, Silver e Space Grey. Al termine della conferenza è stata annunciata la presenza di una versione “premium” con 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di memorizzazione, anche se non sono stati specificati i Paesi nei quali verrà distribuita.

Euronics CES 2017 - Honor 6X

VIDEO

Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.