Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Euronics al MWC: Wiko WiMATE e WiSHAKE, gli accessori hi-tech per lo smartphone

Wiko amplia la sua gamma di accessori per smartphone con l’activity tracker WiMATE Lite, la smartband con display WiMATE Prime e gli auricolari Bluetooth WiSHAKE True Wireless.

Wiko WiMATE e WiSHAKE

WiMATE Lite, WiMATE Prime e WiSHAKE True Wireless sono rispettivamente il nuovo activity tracker, la nuova smartband e i nuovi auricolari senza fili di Wiko, un terzetto di accessori da abbinare al proprio smartphone per sfruttarne al massimo, o potenziarne, le funzionalità. Partiamo da WiSHAKE True Wireless, auricolari che si connettono allo smartphone tramite connessione Bluetooth e in grado di offrire fino a 10 ore di uso non stop, con la custodia che funziona anche da power bank da 450 mAh per ricaricare gli auricolari quando vengono riposti. Dotati di un design compatto, dispongono di pratici comandi integrati a sfioramento e di Quick Launcher per Google Search.

Wiko WiMATE e WiSHAKE

Fitness e salute sempre sotto controllo con WiMATE Lite e Prime

Gli amanti dell’attività all’aria aperta e della palestra apprezzeranno WiMATE Lite e WiMATE Prime, due dispositivi utili per tenere sotto controllo gli allenamenti quotidiani. WiMATE Lite è un activity tracker, ossia un braccialetto leggero e discreto per monitorare le attività quotidiane interfacciandosi con lo smartphone tramite connessione Bluetooth. È dotato di un pratico indicatore LED multifunzione dove vengono segnalate, ad esempio, nuove notifiche ricevute, e di funzione di vibrazione. Resistente all’acqua dolce fino a 20 metri, WiMATE Lite offre inoltre un’autonomia di circa sei mesi e viene gestito tramite l’app dedicata di Wiko per Android e iOS, oltre ad essere compatibile con Google Fit e HealthKit.

Wiko WiMATE e WiSHAKE

Ancora più evoluto WiMATE Prime, che è un vero e proprio smartband con display AMOLED a colori, sensore PPG per il battito cardiaco, GPS integrato, resistenza all’immersione fino a 20 metri e autonomia fino a cinque giorni. Il dispositivo si collega allo smartphone tramite Bluetooth per sincronizzare i dati raccolti o riprodurre la musica preferita durante l’allenamento, anche se non manca uno spazio di memorizzazione interno di 4 GB con tanto di lettore musicale dedicato. Quattro le varianti colore tra cui scegliere (rosso, nero, bianco, blu) in base al cinturino intercambiabile. Anche in questo caso le funzioni di WiMATE Prime, compatibile con Google Fit e HealthKit, vengono gestite dall’app dedicata Wiko disponibile per iOS e Android. I tre accessori saranno disponibili da giugno.

Wiko WiMATE e WiSHAKE


Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.