Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Huawei P10 e P10 Plus, smartphone tecnologici senza compromessi

P10 e P10 Plus, gli smartphone top di gamma di Huawei, sono eleganti con le colorazioni uniche firmate Pantone, potenti grazie al nuovo processore Kirin 960 con Ultra Memory e dotati di doppia fotocamera 2.0 realizzata in partnership con Leica.

 Huawei P10 e P10 Plus

A circa un anno di distanza dall’uscita di P9 e P9 Plus, smartphone innovativi grazie alla doppia fotocamera realizzata in collaborazione con Leica, ecco che Huawei stupisce gli appassionati con P10 e P10 Plus, che migliorano e perfezionano i predecessori in ogni aspetto, sia tecnologico che estetico.

 Huawei P10 e P10 Plus

HUAWEI P10: UNA COMBINAZIONE DI TECNOLOGIA E ARTE

Appena si hanno tra le mani i nuovi P10 e P10 Plus, disponibili anche in nuove colorazioni sviluppate insieme a Pantone (la principale autorità sul colore a livello mondiale), si nota subito la cura delle rifiniture, il display con i bordi ridottissimi e il profilo curvo, oltre a particolari come la zigrinatura del pulsante di accensione, che permette di individuarlo subito al tatto. Nell’uso quotidiano lo smartphone si rivela davvero molto veloce e scattante, merito della combinazione tra processore octa-core di ultima generazione, display estremamente reattivo al tocco e memoria con tecnologia Huawei Ultra Memory la quale, grazie a un algoritmo di machine learning, prima registra come l’utente utilizza il telefono e poi ne anticipa le mosse ottimizzando l’uso delle app e della memoria RAM. Oltre alle prestazioni, Huawei si è concentrata anche sull’usabilità, come ad esempio l’interfaccia leggera, che ha subito miglioramenti senza essere stravolta e che sfrutta tutte le caratteristiche di Android 7, con il pulsante home che integra il lettore di impronte digitali e supporta gesture, che sostituiscono i classici pulsanti Android, rendendolo ancora più pratico e veloce da usare. Tutto questo è racchiuso in una scocca spessa solo 6,98 mm e perfettamente liscia anche sul retro, senza quindi sporgenze dovute alla fotocamera.

 Huawei P10 e P10 Plus

DOPPIA FOTOCAMERA E LA MAGIA DEL BIANCO E NERO

Tratto distintivo dei due modelli è la fotocamera 2.0/2.0 Pro Edition incastonata nel retro rispettivamente di P10 e P10 Plus, sempre co-ingegnerizzata con Leica. La dual-camera 2.0 posteriore è dotata di un sensore RGB da 12 MP e un sensore in bianco e nero da 20 MP, che scattano in contemporanea o singolarmente foto che vengono elaborate e fuse da algoritmi proprietari Huawei per ottenere immagini di alta qualità. Le nuove funzionalità per i ritratti sfruttano la tecnologia di riconoscimento facciale 3D in grado di identificare oltre 190 punti del viso così da ottenere effetti evoluti di illuminazione e di profondità di campo (effetto bokeh) sia in modalità colore che in B/N. Rinnovata anche la fotocamera anteriore, dotata di apertura F/1.9, sensore da 8 MP più sensibile e modalità autoritratto di gruppo con grandangolo automatico. La versione 2.0 Pro Edition della dual-camera presente nel P10 Plus aggiunge a tutto questo lenti SUMMILUX-H con apertura F/1.8 e capacità ottica superiore. Ciliegina sulla torta la modalità Highlights realizzata insieme a GoPro, per creare con grande facilità montaggi accattivanti utilizzando foto e video memorizzati nello smartphone, aggiungendo anche transizioni e tracce musicali.

 Huawei P10 e P10 Plus

SMARTPHONE PROGETTATI PER IL FUTURO

Oltre ad integrare quattro antenne per garantire una ricezione ottimale ovunque, il P10 Plus sfrutta uno dei primi modem 4.5G sul mercato. Evoluzione dell’attuale tecnologia LTE che aggrega bande diverse per ottenere velocità maggiori, il 4.5G permetterà una velocità di circa 500 Mbps in download. Oltre a tutti i classici sistemi di connettività che ci si aspetta da un top di gamma, si apprezza la presenza della porta USB Type-C con OTG, ovvero la possibilità di utilizzare il telefono come powerbank per un altro dispositivo, e il supporto del nuovo sistema GPS Galileo, che promette, una volta a regime, un’accuratezza inferiore ai 10 cm. Del sistema a ricarica rapida Huawei SuperCharge è poi impossibile non innamorarsi: bastano poco più di 30 minuti per avere l’energia sufficiente ad arrivare a sera (circa un’ora e mezza per una ricarica completa). Infine, il P10 Plus non ha solo lo schermo più ampio (5,5” rispetto ai 5,1” del P10) e una risoluzione maggiore (2K al posto di Full HD), ma Huawei ha sfruttato lo spazio a disposizione per apportare ulteriori migliorie: la batteria è più capiente, la RAM è di 6 GB e la memoria interna di 128 GB, rendendolo uno strumento adatto a un intenso uso professionale.

 Huawei P10 e P10 Plus

HUAWEI P10

Schermo: 5.1” Full HD (1920 x 1080 / 432 ppi) curvo 2.5D con corning Gorilla Glass 5
Processore: Huawei Kirin 960 Octa-Core
Memoria: 4 GB RAM, 64 GB memoria interna espandibile con microSD fino a 256 GB
Fotocamere: in collaborazione con Leica, doppia posteriore Summarit f/2.2 (12 MP, + 20 MP bianco e nero), anteriore 8 MP
Batteria: 3200 mAh con ricarica rapida SuperCharge
Connettività: Wi-Fi Dual antenna 2x2 MIMO, 4G LTE, Bluetooth 4.2, NFC, GPS (anche Galileo), USB Type-C
Altro: sensore impronte digitali multifunzione, OTG, 3 anni di garanzia con VIP Service
Dimensioni: 145 x 69 x 7 mm
Peso: 145 g
Colori: Black, Silver, Gold, Dazzling Blue
Sistema Operativo: Android 7.0 Nougat + EMUI 5.1


 Huawei P10 e P10 Plus

HUAWEI P10 PLUS

Schermo: 5.5” Quad HD (2560 x 1440 / 540 ppi) curvo 2.5D con corning Gorilla Glass 5
Processore: Huawei Kirin 960 Octa-Core
Memoria: 6 GB RAM, 128 GB memoria interna espandibile con microSD fino a 256 GB
Fotocamere: in collaborazione con Leica, doppia posteriore Summilux f/1.8 (12 MP, + 20 MP bianco e nero), anteriore 8 MP
Batteria: 3750 mAh con ricarica rapida SuperCharge
Connettività: Wi-Fi Dual antenna 2x2 MIMO, 4.5G LTE, Bluetooth 4.2, NFC, GPS (anche Galileo), USB Type-C
Altro: sensore impronte digitali multifunzione, OTG, 3 anni di garanzia con VIP Service, trattamento nano coating
Dimensioni: 154 x 74 x 7 mm
Peso: 165 g
Colori: Black, Silver, Dazzling Gold, Dazzling Blue, Greenery
Sistema Operativo: Android 7.0 Nougat + EMUI 5.1


 Huawei P10 e P10 Plus

HUAWEI P10 - PRESENTAZIONE



HUAWEI P10 – VISTO DA VICINO



HUAWEI P10 – DESIGN


In Evidenza

Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.