Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Guide e tutorial

Asus ZenFone 2 Deluxe, il telefono potente ed elegante che scatta foto di alta qualità anche con poca luce

Asus ZenFone 2 Deluxe (ZE551ML) realizza foto luminose grazie alla tecnologia PixelMaster 2.0 e ci offre tutta la potenza di cui abbiamo bisogno per svago e produttività in mobilità.

Asus ZenFone 2 Deluxe (ZE551ML)

Il telefono Asus ZenFone 2 Deluxe (ZE551ML) Purple Illusion, con schermo da 5,5 pollici LCD IPS Full HD (1920x1080 pixel) è caratterizzato da un design elegante e originale, con bordi sottili e scocca a diamante. Questa originale finitura della cover ergonomica ad arco, contraddistinta da oltre 500 poligoni disposti come un mosaico, oltre a essere raffinata alla vista offre una migliore aderenza alla mano. Il rivestimento della scocca crea un gioco cromatico, dando l’illusione che il telefono cambi colore a seconda della sua posizione rispetto alla luce. Il vetro Corning Gorilla Glass 3 posto a protezione del display risulta molto resistente agli urti e soprattutto ai graffi che minacciano l’integrità degli schermi touch nel normale uso quotidiano. Lo schermo da 5,5 pollici è stato pensato per garantire il massimo rapporto tra superficie utile e dimensione complessiva del telefono, pari al 72%: in questo modo lo smartphone resta compatto pur offrendo uno schermo piuttosto ampio.

Asus ZenFone 2 Deluxe (ZE551ML)

Foto impeccabili anche in ombra

Lo ZenFone 2 Deluxe di Asus monta un obiettivo frontale grandangolare da 85° e 5 Megapixel per videochiamate e autoscatti impeccabili, più una fotocamera posteriore da 13 Megapixel. Quest’ultima ha un’apertura massima del diaframma pari a f/2.0 e scatta ad alta risoluzione senza ritardi nel movimento dell’otturatore. Grazie alla modalità Luce Bassa e alla tecnologia PixelMaster 2.0 permette di catturare fino al 400% in più di luce ambientale per ottenere foto e video sempre luminosi, anche in condizioni di luce scarsa e senza bisogno di utilizzare il flash. La funzione Luce Bassa infatti rielabora insieme quattro pixel adiacenti di ogni scatto per formarne uno solo, andando così a migliorare il contrasto dei colori e riducendo il rumore di fondo. Chi ama fotografare apprezzerà anche la modalità Retroilluminazione (Super HDR) che migliora la resa visiva delle zone più contrastate o maggiormente in ombra, in modo da ottenere foto sempre dettagliate ed equilibrate tra alte e basse luci.

Asus ZenFone 2 Deluxe (ZE551ML)

Potenza e lunga durata

Lo smartphone integra il processore Intel Atom Z3580 da 2.3GHz a 64-bit e sfrutta 4 GB di RAM per garantire tutta la potenza necessaria a giochi e applicazioni. Si tratta di due requisiti indispensabili per usare il proprio telefono al meglio, sia nei momenti di lavoro sia in quelli di relax. La navigazione su internet è veloce, la riproduzione video sempre fluida e l’esperienza di gioco reattiva, priva di interruzioni. Il sistema operativo è Android Lollipop 5.0 ma entro fine giugno sarò disponibile l’aggiornamento ad Android Marshmallow 6.0. Le prestazioni non incidono sull’autonomia grazie alla batteria di lunga durata da 3.000 mAh dotata di tecnologia BoostMaster, che ricarica lo smartphone del 60% in soli 39 minuti così da assicurare la piena operatività sempre, anche nelle giornate d’uso più intenso.

Asus ZenFone 2 Deluxe (ZE551ML)

Facile e intuitivo da usare

Scattare un autoscatto o regolare il volume è più facile e veloce grazie ai comandi sul retro del dispositivo, comodi da utilizzare anche per i mancini. L’interfaccia ZenUI è stata aggiornata e si presenta con un design più pratico e piacevole da usare. Inoltre è possibile personalizzarla in modo che si adatti alle proprie esigenze anche dal punto di vista della sicurezza e della privacy. Con la funzione ZenMotion bastano poi alcuni semplici comandi gestuali per attivare le funzioni che si usano di più: disegnando una W sullo schermo si accede al Web, con una C si apre l’app che gestisce la fotocamera, il doppio tocco sullo schermo richiama lo smartphone dallo standby e molto altro ancora.

Asus ZenFone 2 Deluxe (ZE551ML)

SCHEDA TECNICA

Asus ZenFone 2 Deluxe (ZE551ML)
Schermo: Schermo 5.5” Full HD IPS 1920X1080; Corning Gorilla Glass 3
Sistema Operativo: Android Lollipop 5.0
CPU: Intel Quad-Core Z3580 (2.3 Ghz)
Memoria RAM: 4 GB LPDDR3
Memoria di archiviazione: 64 GB
Fotocamera: Fotocamera frontale da 5 MP (wide-angle 85°); Fotocamera posteriore da 13 MP f/2.0, doppio flash LED, tecnologia PixelMaster 2.0
Connettività: 4G LTE, Wi-Fi 802.11 ac, Bluetooth 4.0, GPS, NFC
Batteria: Batteria da 3.000 mAh con tecnologia BoostMaster
Dimensioni e peso: 77.2 x 152.5 x 3.9/10.9 mm; 170 gr

VIDEO



In Evidenza

Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.