Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Guide e tutorial

Euronics al MWC 2016: Acer Liquid Z630S e Liquid Zest, smartphone multimediali dal prezzo vantaggioso

Acer rinnova la sua gamma media con Liquid Z630S e la gamma di entrata con Liquid Zest, due smartphone dedicati agli amanti di social media e fotografie.

Acer Liquid Z630S

Acer ha portato al Mobile World Congress la nuova linea di smartphone Liquid Zest e la versione rinnovata dell'apprezzato Liquid Z630 presentato all'IFA dell'anno scorso e rinominato Liquid Z630S. Partiamo da quest'ultimo, che come prezzo si inserisce nella fascia media ma mette sul piatto alcune specifiche di livello superiore. Sotto lo schermo LCD IPS da 5,5” con risoluzione HD troviamo infatti un processore MediaTek MT6753 octa-core a 64-bit a 1,3 GHz affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di memoria, con il tutto che viene alimentato dalla capiente batteria da 4.000 mAh. Interessante la sezione fotografica con modulo anteriore da 8 MP con lente grandangolare per autoscatti estremamente definiti e modulo posteriore sempre da 8 MP con autofocus, entrambi in grado di registrare video a 1080p.

Acer Liquid Z630S

Tra le funzioni esclusive Acer abbiamo BluelightShield, che permette agli utenti di controllare l’esposizione alla luce blu dello schermo, l'audio DTS Audio Studio, la modalità Bright Magic per regolare l'esposizione durante gli autoscatti, l’interfaccia utente Acer QuickMode dalla quale impostare la modalità di visualizzazione tra Standard, Easy e Basic con Kids Center e l’Acer Aid kit, che mette a disposizione utili strumenti per effettuare backup e tenere sotto controllo le prestazioni dello smartphone. Chiudono il quadro la connettività 4G LTE e il sistema operativo Android 5.1 con interfaccia personalizzata dotata di app utilizzabili in modalità “fluttuante”, che occupano solo una parte dello schermo un po' come le finestre dei sistemi operativi per computer desktop.

Acer Liquid Zest

Liquid Zest: ampio display e funzioni esclusive

Liquid Zest, realizzato nelle due versioni 3G e 4G LTE, è uno smartphone dal prezzo molto competitivo e completo sotto tutti i punti di vista, ideale per gli appassionati di social media, fotografia e multimedialità. Il display è infatti un ampio LCD IPS da 5” HD con tecnologia Zero Air Gap che migliora la leggibilità in pieno giorno e Acer BluelightShield per regolare la quantità di luce blu visualizzata e migliorare così il comfort di lettura. La prontezza di esecuzione della app è garantita dal processore quad-core da 1.3 GHz (1 GHz per Zest 4G) mentre la sezione fotografica utilizza un modulo posteriore da 8 MP con apertura F2.0 e flash LED e frontale da 5 MP con ottica grandangolare. La sezione multimediale è infine completata dal sistema DTS Sound Studio per il Liquid Zest e DTS HD Premium Sound per il Liquid Zest 4G. Acer Liquid Z630S è già disponibile mentre Liquid Zest/Zest 4G sarà commercializzato da aprile con Android 6.0 preinstallato.

Acer Liquid Zest

Scopri tutte le novità presentate al MWC 2016

Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.