Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Guide e tutorial

Euronics al MWC 2016: Garmin a tutto fitness con vívoactive HR e vívofit 3

Garmin vívoactive HR è uno smartwatch dedicato al fitness con cardiofrequenzimetro ottico da polso mentre vívofit 3 è una smartband che stimola a mantenere uno stile di vita attivo.

vivoactive HR e vívofit 3

Garmin è sempre molto attiva nel settore fitness e anche al Mobile World Congress non si è lasciata sfuggire l'occasione di presentare due nuovi prodotti: vívoactive HR e vívofit 3. Nel primo caso ci troviamo di fronte a un vero e proprio smartwatch dedicato all'attività fisica che ha come caratteristica di spicco la presenza del sensore di battito cardiaco di tipo ottico sotto la cassa, così da consentire una corretta misurazione delle pulsazioni del cuore anche senza l'uso di una fascia cardio. A questo si sommano GPS, barometro e accelerometro per ottenere la rilevazione molto precisa di ogni proprio movimento e, grazie alla certificazione di impermeabilità, l'orologio può essere usato anche in acqua durante sessioni di nuoto o di altri sport acquatici oppure indossato durante una discesa con gli sci o snowboard. Per gestire le varie funzioni si utilizza il display touch a colori che supporta appieno app, widget e quadranti sviluppati tramite la piattaforma Connect IQ della comunità di appassionati fitness di Garmin. Il collegamento con lo smartphone avviene tramite Bluetooth e vívoactive HR può visualizzare notifiche, chiamate in entrata, sms, e-mail e avvisi dai social network preferiti. Infine, la batteria integrata assicura fino a 8 ore di autonomia con GPS attivo mentre si raggiungono gli 8 giorni se usato in modalità fitness con cardio ma senza GPS.

vivoactive HR

vivofit 3, il braccialetto evoluto che stimola a muoversi

vivofit 3 rientra invece nella categoria dei braccialetti intelligenti, o activity tracker, ovvero quei dispositivi da tenere al polso con i quali monitorare le attività quotidiane e dai quali ricevere stimoli per assumere uno stile di vita più attivo e meno sedentario. vivofit 3 è dotato di un piccolo display sempre attivo da 0,39” monocromatico che mostra l'ora e informazioni sull'attività svolta in maniera automatica grazie all'Auto Activity Detection, che capisce se siamo impegnati in una sessione di corsa, nuoto, ciclismo o ellittica così da adeguare la stima del consumo calorico, dei passi effettuati, della distanza percorsa e così via. L'autonomia è di ben un anno con la batteria in dotazione.

vívofit 3

vivoactive HR



vívofit 3



Scopri tutte le novità presentate al MWC 2016

Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.