Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Euronics al CES 2017: EZ1000, il primo OLED di Panasonic

Panasonic EZ1000 è il primo TV OLED 4K HDR dell’azienda giapponese, realizzato con l’obiettivo di restituire la migliore qualità video possibile grazie al processore Studio Colour HCX2 e alle calibrazioni di livello cinematografico.

Euronics CES 2017 - Panasonic EZ1000

Panasonic, azienda amata dagli appassionati di home theater per la qualità dei suoi TV al plasma, debutta in grande stile nel settore del televisori con pannello OLED svelando al CES di Las Vegas l’EZ1000. Sviluppato con il preciso obiettivo di porsi fin da subito come un TV di riferimento per qualità video, l’EZ1000 mette sul piatto una luminosità di picco superiore del doppio rispetto a un OLED tradizionale, la riproduzione quasi totale dello spazio colore DCI, filtro Absolute Black che assorbe luce ambiente e riverbero per restituire immagini con un nero assoluto e processore Studio Colour HCX2, sviluppato per esaltare ogni dettaglio dell’immagine anche quando i pixel dell’OLED vengono spenti per generare il nero assoluto. Un bilanciamento non semplice da ottenere, al quale Panasonic è giunto anche grazie all’esperienza maturata proprio nella realizzazione dei pannelli al plasma, con il loro nero profondo e le immagini dal look cinematografico.

Euronics CES 2017 - Panasonic EZ1000

L’EZ1000 gode della calibrazione effettuata nei Panasonic Hollywood Lab con la collaborazione del colorista di Hollywood Mike Sowa e della certificazione THX, che assicura un’esperienza visiva così come concepita dal regista. Immancabile poi il bollino Ultra HD Premium per la piena compatibilità del TV con gli standard HDR riconosciuti dall’industria audiovisiva, tra cui il nuovo HLG per le trasmissioni televisive in diretta con HDR. Cotanto video è affiancato da un audio ugualmente avanzato. Grazie alla collaborazione con Technics gli ingegneri Panasonic hanno integrato nella barra frontale che funge anche da stand una soundbar con 14 speaker Dynamic Blade per un suono potente ma sempre controllato. Tutta nuova, infine, la piattaforma smart chiamata My Home Screen 2.0, con la quale accedere a tutti i contenuti preferiti in maniera semplice e intuitiva, creare cartelle di Preferiti per vari utenti e leggere file di ogni tipo con l’evoluta app Media Player. Interessante la funzione IP>TV, con la quale l’EZ1000 è in grado di trasformare il segnale antenna in un segnale digitale che è possibile trasmettere via internet ad altri dispositivi connessi al TV. Disponibile da giugno con schermo da 65”.

Euronics CES 2017 - Panasonic EZ1000

Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.