Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Guide e tutorial

Euronics al CES 2016: LG presenta la gamma di TV OLED 2016 con HDR e certificazione Ultra HD Premium

G6 ed E6 sono i due TV OLED 4K top di gamma di LG, caratterizzati da un design supersottile e una qualità d'immagine di riferimento.

LG G6 e E6

LG ha affascinato tutti coloro che hanno presenziato alla sua conferenza stampa al CES 2016 mostrando la nuova linea di TV OLED 4K, e in particolar modo i modelli top di gamma siglati G6 ed E6. I due TV spiccano per design e innovative tecnologie integrate e sono affiancati da altri sei modelli, tutti decisamente all'avanguardia visto che offrono pannello piatto 4K OLED, pieno supporto all'High Dynamic Range sia in standard HDR 10 che Dolby Vision e certificazione Ultra HD Premium.

LG E6

LG G6 ed E6, solo per chi vuole il meglio

Tratto distintivo principale dei TV OLED 4K G6 ed E6 è il nuovo design chiamato Picture-on-Glass, che ha consentito a LG di realizzare un display OLED spesso solo 2,57 mm, risultato ottenuto fondendo il pannello OLED su uno strato di vetro nero semi-trasparente, così da ottenere rigidità e spessore da record. L'elettronica è tutta concentrata nella base che integra anche una potente soundbar con subwoofer firmata harman/kardon, poiché un film non deve essere solo bello da vedere ma anche da ascoltare.

LG gamma OLED TV 2016

Grazie alla certificazione Ultra HD Premium, il cui bollino è stato presentato in anteprima sempre al CES, i TV G6 ed E6 sono a prova di futuro e offrono il pieno supporto alle migliori tecnologie e standard con i quali godere di contenuti 4K al massimo della qualità: HDR, pannello a 10 bit, standard colore BT.2020 e Wide Gamut. Disponibili nei tagli da 77 e 65 pollici il G6, e 65 e 55 pollici l'E6, i TV sono gestiti dall'evoluzione del sistema operativo webOS, giunto alla versione 3.0, ancora più facile da usare e con avanzate funzioni di controllo, interazione da remoto e connettività con gli altri dispositivi “smart” di casa. I nuovi TV OLED 4K di LG saranno distribuiti in tutto il mondo a partire da marzo.

LG webOS 3.0

Scopri tutte le novità tecnologiche presentate al CES 2016

Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.