SITECOM CH-006 Nero | Euronics

Importanti informazioni su ordini, consegna e installazione. Clicca e scopri di più

Accessori Indossabili
SITECOM
SITECOM - CH-006 - Nero

Aggiungi ai preferiti

Rimuovi dai preferiti

Aggiunto
ai preferiti

Rimosso
dai preferiti

Accessori Indossabili
SITECOM

SITECOM - CH-006 - Nero

  • Adattatore di ricarica Wireless 2 W con porta USB-C per Apple Watch
Vai alle Specifiche tecniche
€20,99 IVA e contributo RAEE inclusi
Consegna €3,90
Gratis

Descrizione e caratteristiche

Descrizione

Il CH-006 - USB-C Wireless Charging Adapter 2W consente di ricaricare l'Apple Watch in modalità wireless con estrema semplicità. È sufficiente collocarlo sul Wireless Charging Adapter perché sia ricaricato in tutta sicurezza. Il compatto USB-C Wireless Charging Adapter è concepito in particolare per l’Apple Watch delle serie 1, 2, 3 e 4. Inserire la spina dell’adattatore in una porta USB-C sul notebook o l’hub e sistemare l’Apple Watch sull’adattatore per eseguire la ricarica.

Specifiche tecniche

Descrizione

Tipo di prodotto Adattatore di ricarica Wireless 2 W con porta USB-C per Apple Watch
Caratteristiche prodotto Il CH-006 - USB-C Wireless Charging Adapter 2W consente di ricaricare l'Apple Watch in modalità wireless con estrema semplicità. È sufficiente collocarlo sul Wireless Charging Adapter perché sia ricaricato in tutta sicurezza. Il compatto USB-C Wireless Charging Adapter è concepito in particolare per l’Apple Watch delle serie 1, 2, 3 e 4. Inserire la spina dell’adattatore in una porta USB-C sul notebook o l’hub e sistemare l’Apple Watch sull’adattatore per eseguire la ricarica.
Descrizione marketing CH-006 - USB-C Wireless Charging Adapter 2W SI PUÒ RICARICARE L’APPLE WATCH SEMPLICEMENTE COLLOCANDOLO SUL WIRELESS CHARGING ADAPTER Con CH-006 Wireless Charging Adapter 2W, è possibile ricaricare l’Apple Watch in modalità wireless con estrema semplicità. È sufficiente collocarlo sul Wireless Charging Adapter perché sia ricaricato in tutta sicurezza. Il compatto USB-C Wireless Charging Adapter è concepito in particolare per l’Apple Watch delle serie 1, 2, 3 e 4. Inserire la spina dell’adattatore in una porta USB-C sul notebook o l’hub e sistemare l’Apple Watch sull’adattatore per eseguire la ricarica. I magneti porranno automaticamente l’orologio nella posizione corretta. È anche possibile servirsi della prolunga USB-C in dotazione, per tenere l’orologio più vicino possibile. Il compatto adattatore è realizzato in alluminio di alta qualità e vetro temperato. CARATTERISTICHE •Ricarica wireless a 2 W • Connettore USB di tipo C • Protezione da sovracorrente e sovraccarico • Protezione

Dimensioni - Peso

Altezza-mm 50
Larghezza-mm 50
Profondità-mm 7
Peso-Kg 0,05
<