MEATER MEATER+ PLUS Argento | Euronics
Accessori Telefonia
MEATER
MEATER - MEATER+ PLUS - Argento

Aggiungi ai preferiti

Rimuovi dai preferiti

Aggiunto
ai preferiti

Rimosso
dai preferiti

Accessori Telefonia
MEATER

MEATER - MEATER+ PLUS - Argento

  • termometro wireless senza fili che misura contemporaneamente sia la temperatura delle vivande che quella dell’ambiente, grazie a due sensori ipertecnologici.
Vai alle Specifiche tecniche
€119,00
Consegna €3,90

Descrizione e caratteristiche

Descrizione

termometro wireless senza fili che misura contemporaneamente sia la temperatura delle vivande che quella dell’ambiente, grazie a due sensori ipertecnologici.

Specifiche tecniche

Descrizione

Tipo di prodotto termometro wireless senza fili che misura contemporaneamente sia la temperatura delle vivande che quella dell’ambiente, grazie a due sensori ipertecnologici.
Caratteristiche prodotto Stesse caratteristiche in termini di innovazione tecnologica, eleganza nel design e praticità d’uso; raggio d’azione ancora più ampio: Meater+, il primo termometro “senza fili” pensato per assicurare cotture della carne a prova di chef, diventa ancora più smart, dando la possibilità di cucinare prelibate pietanze restando comodamente seduti nel salotto di casa. Merito del ripetitore Bluetooth integrato nella base di ricarica del termometro, che amplifica la capacità del segnale fino ad una distanza massima di 50 metri. Una vera e propria rivoluzione rispetto alla precedente versione del device, che “obbligava” i provetti re dei fornelli a restare nelle vicinanze del barbecue o dello smoker (3 metri al massimo) con lo smartphone o il tablet tra le mani. Non solo: collegando il device al Meater Cloud è possibile monitorare la cottura in qualsiasi luogo dotato di connessione internet, ottenendo una portata pressoché infinita. Meater+ si conferma facilissimo da utilizzare anche per i men

Dimensioni - Peso

Altezza-mm 7
Larghezza-mm 130
Profondità-mm 7
Peso-Kg 0,2