MEATER MEATER Argento | Euronics
Accessori Telefonia
MEATER
MEATER - MEATER - Argento

Aggiungi ai preferiti

Rimuovi dai preferiti

Aggiunto
ai preferiti

Rimosso
dai preferiti

Accessori Telefonia
MEATER

MEATER - MEATER - Argento

  • termometro wireless senza fili che misura contemporaneamente sia la temperatura delle vivande che quella dell’ambiente, grazie a due sensori ipertecnologici.
Vai alle Specifiche tecniche
€99,00
Consegna €3,90

Descrizione e caratteristiche

Descrizione

termometro wireless senza fili che misura contemporaneamente sia la temperatura delle vivande che quella dell’ambiente, grazie a due sensori ipertecnologici.

Specifiche tecniche

Descrizione

Tipo di prodotto termometro wireless senza fili che misura contemporaneamente sia la temperatura delle vivande che quella dell’ambiente, grazie a due sensori ipertecnologici.
Caratteristiche prodotto Una cottura perfetta per ogni tipo di carne, che sia cucinata in padella, nel forno, sulla griglia o su un classico girarrosto. Sembra un sogno invece è realtà con Meater, il primo termometro wireless senza fili che misura contemporaneamente sia la temperatura delle vivande che quella dell’ambiente, grazie a due sensori ipertecnologici, assicurando risultati a prova di chef. Fiore all’occhiello del termometro wireless è la sua straordinaria praticità d’uso. Basta inserire la sonda nella carne, installare e aprire sul proprio device la Meater App, disponibile gratuitamente per il download su Apple Store, Google Play, Amazon e Alexa Skills, e seguire poche e semplici istruzioni. L’applicazione richiederà di selezionare la tipologia della carne, a scelta tra bovina, equina, ovina, di maiale e persino pesce, il taglio e la propria preferenza di cottura, per poi fornire una stima precisa del tempo necessario per ottenerla. Realizzato in acciaio inossidabile, resistente alla polvere e faci

Dimensioni - Peso

Altezza-mm 7
Larghezza-mm 130
Profondità-mm 7
Peso-Kg 0,2