Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Giochi Microsoft XboxOne ACTIVISION-BLIZZARD Call of Duty: World War 2 One - Day One: 3/11/2017 

Giochi Microsoft XboxOneACTIVISION-BLIZZARD Call of Duty: World War 2 One - Day One: 3/11/2017

  • Piattaforma XBOX ONE
  • Sparatutto
  • da 18 anni in su

Prezzo valido online 69,99 consegna GRATUITA Scarica Scheda Prodotto

Day one: 3 novembre

Descrizione

Call of Duty: WWII offre la perfetta esperienza della Seconda Guerra Mondiale su prossima generazione attraverso tre diverse modalità di gioco: Campagna, Multigiocatore e Cooperativa. La Campagna dall’incredibile impatto visivo trasporta i giocatori nel teatro europeo per affrontare una nuovissima storia di Call of Duty® tra le più iconiche battaglie della Seconda Guerra Mondiale. Il Multigiocatore segna un ritorno allo stile di gioco originale di Call of Duty con i “piedi a terra”, le armi storiche, la tradizionale azione corri-e-spara e un’ampia varietà di ambientazioni a tema Seconda Guerra Mondiale. La modalità Cooperativa introduce una trama nuova e originale in un’esperienza di gioco a sé stante, ricca di colpi di scena e di momenti carichi di adrenalina.

Descrizione completa

Specifiche tecniche

Descrizione
Titolo Call of Duty: World War 2
Piattaforma XBOX ONE
Genere Sparatutto
Data rilascio 3/11/2017
PEGI da 18 anni in su
Trama Call of Duty: WWII offre la perfetta esperienza della Seconda Guerra Mondiale su prossima generazione attraverso tre diverse modalità di gioco: Campagna, Multigiocatore e Cooperativa. La Campagna dall’incredibile impatto visivo trasporta i giocatori nel teatro europeo per affrontare una nuovissima storia di Call of Duty® tra le più iconiche battaglie della Seconda Guerra Mondiale. Il Multigiocatore segna un ritorno allo stile di gioco originale di Call of Duty con i “piedi a terra”, le armi storiche, la tradizionale azione corri-e-spara e un’ampia varietà di ambientazioni a tema Seconda Guerra Mondiale. La modalità Cooperativa introduce una trama nuova e originale in un’esperienza di gioco a sé stante, ricca di colpi di scena e di momenti carichi di adrenalina.
Digitale No
Specifiche complete