Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Musica UNIVERSAL MUSIC ERNIA - COME UCCIDERE UN USIGNOLO/67 

MusicaUNIVERSAL MUSIC ERNIA - COME UCCIDERE UN USIGNOLO/67

  • Musica Italiana
  • CD

Prezzo valido online 14,99 18,89 consegna inclusa Scarica Scheda Prodotto

Descrizione

Ernia, classe '93, è una delle penne più interessanti della nuova scena rap italiana. "Come Uccidere un Usignolo" è il suo primo lavoro, uscito precedentemente solo in digitale con un notevole riscontro di numeri e critica. Dal 3 novembre il progetto troverà il suo definitivo compimento con la pubblicazione di un secondo "volume" del progetto, dal titolo "67", contenente 8 tracce completamente inedite con diverse collaborazioni prestigiose. Disponibile per la prima volta in formato fisico con un doppio cd Ernia si presenta al grande pubblico. È a tutti gli effetti uno dei grandi assi del rap italiano del futuro.

Descrizione completa

Specifiche tecniche

Descrizione
Titolo COME UCCIDERE UN USIGNOLO/67
Artista ERNIA
Genere musicale Musica Italiana
Supporto CD
Numero di dischi 2
Casa discografica UNIVERSAL
Numero di tracce 16
Tracklist CD 1 1. QT 2. Gotham 3. Feeling 4. Madonna (feat.Rkomi) 5. Bella 6. Ehy Boy 7. Amici 8. Come Uccidere Un Usignolo CD 2 8 inediti.
Descrizione marketing Ernia, classe '93, è una delle penne più interessanti della nuova scena rap italiana. "Come Uccidere un Usignolo" è il suo primo lavoro, uscito precedentemente solo in digitale con un notevole riscontro di numeri e critica. Dal 3 novembre il progetto troverà il suo definitivo compimento con la pubblicazione di un secondo "volume" del progetto, dal titolo "67", contenente 8 tracce completamente inedite con diverse collaborazioni prestigiose. Disponibile per la prima volta in formato fisico con un doppio cd Ernia si presenta al grande pubblico. È a tutti gli effetti uno dei grandi assi del rap italiano del futuro.
Dimensioni - Peso
Peso-Kg 0,1
Specifiche complete