ASCIUGATRICI SMEG, MASSIMA COMODITÀ


PROGRAMMA WOOLMARK: Approvato da The Woolmark Company® per l’asciugatura dei capi in lana etichettati come lavaggio a mano o in lavatrice.
TECNOLOGIA INVERTER: Le asciugatrici sono dotate di motore inverter di ultima generazione che garantisce: maggior affidabilità e durata nel tempo, efficienza e riduzione dei consumi e assoluta silenziosità.
SENSORE DI UMIDITÀ: Il sensore rileva l’umidità residua in relazione alla quantità e al tipo di bucato inserito e, di conseguenza, imposta la durata del programma per di asciugatura ideale.
POMPA DI CALORE: Le asciugatrici con tecnologia a pompa di calore garantiscono la massima efficienza e i minori consumi energetici mantenendo la massima funzionalità.
PROGRAMMI VAPORE: Il vapore è perfetto per distendere le pieghe facilitando la stiratura dei capi. Brevetto esclusivo Smeg, evita la formazione di pelucchi ed impurità all’interno del sistema di condensazione garantendo la massima affidabilità della macchina. Rinfresca inoltre i tessuti neutralizzando gli odori.