SITECOM CN-376 NERO ANTRACITE | Euronics
Adattatori vari
SITECOM
SITECOM - CN-376 - NERO ANTRACITE

Aggiungi ai preferiti

Rimuovi dai preferiti

Aggiunto
ai preferiti

Rimosso
dai preferiti

Adattatori vari
SITECOM

SITECOM - CN-376 - NERO ANTRACITE

  • L'adattatore CN-376 USB-C to Gigabit LAN Adapter di Sitecom consente di collegare un cavo di rete alla porta USB-C del MacBook, notebook Windows o dispositivo mobile e di collegarsi a Internet via cavo con velocità Gigabit.
Vai alle Specifiche tecniche
€29,99
Consegna €3,90
Gratis

Descrizione e caratteristiche

Descrizione

CONNETTI UN NOTEBOOK USB-C A UNA RETE CABLATA GIGABIT CONNESSIONE A INTERNET VIA CAVO CON VELOCITÀ GIGABIT L'adattatore CN-376 | USB-C to Gigabit LAN Adapter di Sitecom consente di collegare un cavo di rete alla porta USB-C del MacBook, notebook Windows o dispositivo mobile e di collegarsi a Internet via cavo con velocità Gigabit. NAVIGAZIONE A UNA VELOCITÀ INCREDIBILE Anche se la rete Wi-Fi è molto pratica, la connessione a Internet via cavo spesso si rivela più rapida e più affidabile. Con l'adattatore USB-C to Gigabit LAN Adapter puoi collegare il notebook USB-C o un dispositivo mobile a Internet in Gigabit e navigare via cavo a una velocità di 1000 Mbps, ideale per lo streaming di filmati in HD o per giocare online. IDEALE PER I VIAGGIATORI In molte stanze d'albergo la connessione Wi-Fi è di qualità scadente ma in genere è disponibile anche la connessione a Internet via cavo. Se sei in viaggio per lavoro e ti serve la connessione affidabile a Internet o se sei in vacanza e vuoi videochiamare i tuoi cari a casa, con USB-C to Gigabit LAN Adapter puoi collegarti con facilità a Internet via cavo. SUBITO PRONTO L'adattatore USB-C to Gigabit LAN Adapter offre il collegamento immediato Plug & Play. Basta collegare l'adattatore a una porta USB-C libera del dispositivo; non occorrono driver. L'adattatore è compatibile con tutti i sistemi operativi. CARATTERISTICHE - Interfaccia standard USB 3.1 di tipo C - Funzionamento plug-and-play, non occorrono driver - Supporta il rilevamento automatico a 10/100/1000Mbps - Supporta Wake-on-LAN e RealWoW! Tecnologia - Supporta il rilevamento del cavo twistato e la correzione automatica (HP Auto-MDIX)

Specifiche tecniche

Descrizione

Tipo di prodotto L'adattatore CN-376 USB-C to Gigabit LAN Adapter di Sitecom consente di collegare un cavo di rete alla porta USB-C del MacBook, notebook Windows o dispositivo mobile e di collegarsi a Internet via cavo con velocità Gigabit.
Caratteristiche prodotto Supporta USB3.1 di tipo C, USB3.0 di tipo A e Gigabit Ethernet - Supporta USB 3.0 SuperSpeed 5Gbps, compatibile con i precedenti standard USB2.0/1.1 - Supporta il rilevamento automatico a 10/100/1000Mbps - Supporta il rilevamento del cavo twistato e la correzione automatica (HP Auto-MDIX) - Supporta USB-C Power Delivery 2.0 per la ricarica fino a 60W (20V/3A)

Dimensioni - Peso

Altezza-mm 200
Larghezza-mm 40
Profondità-mm 15
Peso-Kg 0,03