< >

Categorie Gaming












Console Gaming

Euronics mette a tua disposizione una gamma completa di prodotti per gli amanti dei videogiochi. Nel nostro store online puoi trovare le migliori console gaming sul mercato a prezzi competitivi, in grado di assicurare un’esperienza di gioco immersiva e coinvolgente. Proponiamo anche un assortimento esclusivo di giochi per pc e console, compresi i contenuti digitali più apprezzati per gli eSports e il gaming.

Nel sito Euronics puoi acquistare anche pc gaming di ogni fascia di prezzo, dai notebook gaming entry level fino ai laptop gaming ad alte prestazioni per i videogiocatori più esigenti. Offriamo anche un catalogo online di accessori da gaming, come le tastiere wireless con retroilluminazione LED RGB, i mouse da gaming Bluetooth e con filo e le cuffie per il gaming per un isolamento acustico impeccabile.

Da Euronics trovi le migliori marche del mondo del gaming, come Nintendo, Sony, Microsoft, Acer, Lenovo e MSI. Puoi anche approfittare di offerte gaming esclusive per risparmiare, con tante soluzioni di pagamento adatte ad ogni necessità. Nel nostro store online puoi acquistare su internet e ricevere il prodotto a domicilio, oppure prenotarlo online, pagarlo sul sito o in negozio e ritirarlo nel punto vendita più vicino.

Le migliori console e i pc gaming sono da Euronics

Nel sito Euronics puoi entrare nella nuova era del gaming con le migliori console next-gen, come la Playstation 5 e la Xbox X e S, per un’esperienza di gioco straordinaria. Puoi anche scegliere un modello precedente come la Playstation 4, in grado di assicurare un eccellente rapporto qualità-prezzo. Se desideri acquistare una console portatile la soluzione perfetta è la Nintendo Switch, il migliore strumento di gioco per chi preferisce la portabilità e vuole giocare anche in viaggio in modo semplice e comodo.

Per tutte le console offriamo un catalogo dedicato con i migliori videogiochi per Playstation 4/5, Xbox Series/One e Nintendo Switch, con i contenuti digitali più richiesti compresi spin-off. Puoi trovare i giochi più popolari come Fifa 22, GTA V e Fortnite, con i titoli di maggior successo di software house come Ubisoft, Koch Media e Electronics Arts. Garantiamo anche accessori esclusivi per customizzare l’esperienza di gioco, dai migliori controller wireless alle cuffie professionali da gioco.

Da Euronics puoi comprare online un pc gaming adatto alle tue esigenze a prezzi convenienti, con un’ampia scelta di notebook gaming economici, pc gaming di fascia media e computer portali per il gaming top di gamma. Nel nostro store online trovi anche pc desktop gaming assemblati e componenti da assemblare, inclusa una selezione di monitor gaming per l’alta definizione. Acquista console gaming e giochi su Euronics! Abbiamo tutte le soluzioni che cerchi per ogni necessità di gioco.