Hai un dubbio o una richiesta e vuoi una risposta da Euronics?
Puoi sempre dare uno sguardo alle nostre FAQ
, oppure utilizzare il servizio che preferisci per metterti in contatto con noi!
Servizio Clienti
Puoi chiamare il Servizio Clienti al Numero 02 89 66 33 66
Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00
I nostri operatori potranno darti tutte le informazioni e rispondere alle tue domande sugli ordini effettuati su www.euronics.it
Se invece hai bisogno di cercare il negozio più vicino a te, l'informazione è sempre disponibile 24h su 24h.
(*) Tariffe sul servizio.
I costi della chiamata sono legati all'operatore utilizzato
Scopri il più vicino
Il nostro staff dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00 potrà darti tutte le informazioni e rispondere alle tue domande su:
- - indirizzi e numeri di telefono dei Punti Vendita Euronics ed Euronics Point;
- - il punto di vendita Euronics o Euronics Point più vicino all'area che t'interessa;
- - tutte le migliori promozioni in corso, i Servizi integrativi Serena e i Servizi Euronics quali finanziamenti e carte di credito;
- - i Centri assistenza tecnica e le procedure;
- - il sito www.euronics.it
Cerca qui il Punto vendita più vicino a te!
Come possiamo aiutarti?
Puoi sempre dare uno sguardo alle nostre FAQ , oppure utilizzare il servizio che preferisci per metterti in contatto con noi!