Euronics ti ascolta!

Hai un dubbio o una richiesta e vuoi una risposta da Euronics?
Puoi sempre dare uno sguardo alle nostre FAQ , oppure utilizzare il servizio che preferisci per metterti in contatto con noi!

02 89 66 33 66

Servizio Clienti

Puoi chiamare il Servizio Clienti al Numero 02 89 66 33 66

Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00
I nostri operatori potranno darti tutte le informazioni e rispondere alle tue domande sugli ordini effettuati su www.euronics.it

Se invece hai bisogno di cercare il negozio più vicino a te, l'informazione è sempre disponibile 24h su 24h.

(*) Tariffe sul servizio.
I costi della chiamata sono legati all'operatore utilizzato

Punti Vendita

Scopri il più vicino

Il nostro staff dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00 potrà darti tutte le informazioni e rispondere alle tue domande su:

  • - indirizzi e numeri di telefono dei Punti Vendita Euronics ed Euronics Point;
  • - il punto di vendita Euronics o Euronics Point più vicino all'area che t'interessa;
  • - tutte le migliori promozioni in corso, i Servizi integrativi Serena e i Servizi Euronics quali finanziamenti e carte di credito;
  • - i Centri assistenza tecnica e le procedure;
  • - il sito www.euronics.it

Cerca qui il Punto vendita più vicino a te!

Come possiamo aiutarti?

Puoi sempre dare uno sguardo alle nostre FAQ , oppure utilizzare il servizio che preferisci per metterti in contatto con noi!

Formato non corretto
Formato non corretto
Formato non corretto
Formato non corretto
Formato non corretto

Informativa sulla privacy

Ho letto e compreso l'informativa privacy ed acconsento al trattamento dei dati obbligatori per l'esecuzione della sua richiesta.*

*Campi obbligatori