ARDES AR1K20 Perfect Cook | Euronics
Cooking machine
ARDES
ARDES - AR1K20 Perfect Cook -

Aggiungi ai preferiti

Rimuovi dai preferiti

Aggiunto
ai preferiti

Rimosso
dai preferiti

Cooking machine
ARDES

ARDES - AR1K20 Perfect Cook -

  • Potenza W 1300 max
  • Con display
Vai alle Specifiche tecniche
€199,00
Consegna €11
Gratis

Descrizione e caratteristiche

Descrizione

Cooking Machine - Cottura di precisione Sous Vide - Cottura sotto vuoto a bassa temperatura che preserva perfettamente gli aromi e le vitamine - Pinza di ancoraggio alle pentole di casa - Accuratezza della temperatura +/-0,1°C - Timer - Potenza 1300 Watt

Specifiche tecniche

Prestazioni

Potenza max-W 1300

Dettagli strutturali

Altre caratteristiche La tecnica del sous-vide (che in francese significa sottovuoto) consiste nel cuocere gli alimenti a temperature più basse del solito – tra 50 e 95 °C – ma per un tempo molto più lungo. Grazie all’utilizzo dei sacchetti sottovuoto, questo sistema permette di cuocere molto uniformemente il cibo, di preservare meglio la struttura delle cellule che lo compongono, conservando in tutte le caratteristiche organolettiche degli alimenti, grazie ad un minore calo dei liquidi e al mantenimento di tutti i principi nutrizionali. Anche la conservazione dei prodotti post cottura migliora sensibilmente, visto che il prodotto sottovuoto può essere abbattuto e conservato fino a dieci giorni e consumato senza perdere freschezza e sapore.

Dimensioni - Peso

Altezza-mm 370
Larghezza-mm 120
Profondità-mm 85
Peso-Kg 1,5

Funzioni e Plus

Display

Descrizione

Descrizione marketing Dalle cucine dei ristoranti a quella di casa, un prodotto per cucinare a bassa temperatura con risultati eccezionali. La caratteristica principale della cottura sotto vuoto a bassa temperatura è quella di preservare perfettamente gli aromi e le vitamine, che non vengono dispersi nell’acqua e non possono evaporare ma rimangono tutti all’interno del sacchetto sigillato. Il prodotto permette di impostare la temperatura desiderata e il tempo di cottura, seguendo le indicazioni del ricettario in dotazione. Il cibo diventa molto enero e non è possibile sbagliare la cottura. Basso consumo energetico: portata l’acqua in temperatura, il prodotto lavora al minimo per mantenerla costante.