Programma Franchising Euronics

Perché affiliarsi ad Euronics?

Euronics è il marchio con la più alta notorietà in Italia!
 Grazie ai continui investimenti di marketing, (circa 50milioni di euro all’anno) un gruppo da 2 miliardi di fatturato, con quasi 5.000 dipendenti su cui investe di continuo in formazione, con la maggior copertura territoriale, più di 500 punti vendita e 15 piattaforme logistiche.
 

Euronics Italia fa parte di Euronics International che è uno dei più grandi gruppi d’Europa: presente in 31 paesi, con i suoi 6400 dealers, 11.500 negozi specializzati e più di 50.000 dipendenti.
Euronics Italia propone tre diversi formati di punto vendita per il proprio progetto di affiliazione: Euronics, Euronics City e Euronics Point.

  • Euronics: punti vendita oltre gli 801mq, situati in prevalenza in centri/parchi commerciali ed anche in formula stand alone. Punti vendita con la presenza di tutte le merceologie del nostro settore.

  • Euronics City: punti vendita da 350 a 800mq situati in prevalenza in città medio e grandi e quartieri di grandi città. Punti vendita con una presenza preponderante di elettronica.

  • Euronics Point: punti vendita da 150 a 349mq, situati in comuni di medio piccole dimensioni e con una presenza di merceologie tradizionali del settore, quali grande elettrodomestico e audio/video.

  • I principali vantaggi che Euronics assicura ai propri affiliati:


    Entrare a far parte di un gruppo leader in Italia e a livello internazionale.
 Accedere ad un progetto di affiliazione concreto che comprende quattro macro aree che derivano da un patrimonio di Know-how del gruppo di imprenditori che operano nel territorio italiano da diversi anni.

    a) Area Commerciale: godere di una politica commerciale dedicata per l’affiliato
    b) Area Marketing: forte sostegno con constanti campagne promo/pubblicitarie
    c) Area Logistica: servizi consegne costanti e dedicate in relazioni ai fabbisogni degli affiliati grazie a moderne piattaforme logistiche
    d) Area Servizi: accesso alla piattaforma grazie ad un programma informatico dedicato per la gestione delle reti affiliate; i vantaggi di godere di tutta una serie di servizi per la vendita che Euronics mette a disposizione per l’intero gruppo, quali i nostri servizi integrativi al prodotto, corsi di formazione, consulenza per progettualità lay-out punto vendita, aggiornamenti sull’evoluzione del mercato.

    Per maggiori informazioni contatta infofranchising@euronics.it