Piani Cottura Elettrici SMEG in offerta su Euronics
In Piani Cottura Elettrici SMEG trovi tanti prodotti a prezzi convenienti su Euronics. Approfitta delle offerte e acquista in pochi clic.
Spiacenti, ma non è stato trovato alcun risultato per: Piani Cottura Elettrici

Da Euronics puoi trovare i migliori piani cottura ed elettrodomestici per la cucina a prezzi davvero imbattibili: sfoglia il catalogo e scopri le incredibili offerte su fornelli elettrici, piastre a gas, griglie, piani a induzione e molto altro. Sullo store online puoi trovare tutti i dispositivi delle migliori marche, come Candy, Smeg, De Longhi o Bosh ed acquistare i tuoi elettrodomestici preferiti in click: potrai ricevere il tuo ordine direttamente a casa entro pochi giorni, oppure scegliere di passare a ritirarlo comodamente in negozio selezionando il punto vendita più vicino a te.

Come scegliere i migliori piani cottura elettrici da Euronics

Il piano cottura è uno degli elementi più importati all’interno della cucina: sullo store di Euronics è possibile trovarne diverse tipologie, in grado di soddisfare ogni genere di esigenza. Quando si acquista una nuova cucina, la prima valutazione da fare riguarda il tipo di alimentazione che si intende utilizzare: oltre i classici fornelli a gas infatti, le cucine moderne sono spesso dotate di piani cottura elettrici oppure a induzione.

I fornelli elettrici si differenziano in base alla modalità di funzionamento: è possibile optare per piani cottura che funzionano tramite resistenza elettrica, dispositivi con piastre alogene, oppure modelli ibridi con doppio funzionamento sia a gas che a elettricità. La tipologia con resistenze elettriche è decisamente più economica e durevole, tuttavia non garantisce una buona efficienza energetica; questi modelli risultano particolarmente indicati per l’installazione all’interno di case da villeggiatura o cucine dall’utilizzo saltuario. I modelli alogeni invece garantiscono una minore dispersione del calore, risultano più efficienti dal punto di vista dei consumi, tuttavia essi richiedono una manutenzione più accurata.

Un secondo fattore da considerare sono le dimensioni: i piani cottura elettrici hanno generalmente delle dimensioni standard, in modo da adattarsi facilmente in qualsiasi cucina; a variare è invece il numero di fuochi e la loro dimensione, in modo da regolare l’erogazione di calore in base alle necessità. A seconda dell’utilizzo, del numero di persone all’interno della famiglia e dello spazio disponibile, è possibile optare per piani cottura piccoli e compatti con solo 2 fuochi, oppure cucine dotate di 4 o 6 fornelli assortiti per potersi dedicare alla preparazione di ricette elaborate e piatti prelibati.

Confronta prodotti: 0 selezionati