NAMCO CODE VEIN XBOXONE | Euronics
Giochi Microsoft XboxOne
NAMCO
NAMCO - CODE VEIN XBOXONE -

Aggiungi ai preferiti

Rimuovi dai preferiti

Aggiunto
ai preferiti

Rimosso
dai preferiti

Giochi Microsoft XboxOne
NAMCO

NAMCO - CODE VEIN XBOXONE -

  • Piattaforma XBOX ONE
  • GDR
  • da 16 anni in su
Vai alle Specifiche tecniche

Scegli il tuo punto vendita più vicino per verificare prezzo e disponibilità

Descrizione e caratteristiche

Descrizione

Di fronte a morte certa, noi combattiamo. In un futuro non troppo lontano, un misterioso disastro ha portato il mondo come noi lo conosciamo al collasso totale. Straordinari grattacieli, un tempo simboli di prosperità, sono ora le vuote tombe dell’umanità, trafitte dai Rovi del Giudizio. Al centro della distruzione si trova una società nascosta di esseri Redivivi, Vein. Questa fortezza è dove i pochi sopravvissuti lottano per la sopravvivenza, benedetti dai Doni del potere in cambio della perdita di memoria e della Sete di sangue. Abbandonandosi alla Sete di sangue si rischia di diventare uno dei Corrotti, demoni diabolici privi di qualsiasi umanità. Alla continua ricerca di sangue, i Corrotti non si fermano di fronte a nulla pur di soddisfare la loro fame. Forma la tua squadra e imbarcati in un viaggio verso la fine dell'inferno per svelare il tuo passato e fuggire da questo incubo in CODE VEIN.

Specifiche tecniche

Descrizione

Titolo CODE VEIN XBOXONE
Piattaforma XBOX ONE
Genere GDR
Sviluppatore BANDAI NAMCO
Pubblicato da BANDAI NAMCO
Distribuito da BANDAI NAMCO
Data rilascio 27 SETTEMBRE 2018
Sottotitoli dell'articolo ITALIANO
PEGI da 16 anni in su
Online
Multigiocatore
Trama Di fronte a morte certa, noi combattiamo. In un futuro non troppo lontano, un misterioso disastro ha portato il mondo come noi lo conosciamo al collasso totale. Straordinari grattacieli, un tempo simboli di prosperità, sono ora le vuote tombe dell’umanità, trafitte dai Rovi del Giudizio. Al centro della distruzione si trova una società nascosta di esseri Redivivi, Vein. Questa fortezza è dove i pochi sopravvissuti lottano per la sopravvivenza, benedetti dai Doni del potere in cambio della perdita di memoria e della Sete di sangue. Abbandonandosi alla Sete di sangue si rischia di diventare uno dei Corrotti, demoni diabolici privi di qualsiasi umanità. Alla continua ricerca di sangue, i Corrotti non si fermano di fronte a nulla pur di soddisfare la loro fame. Forma la tua squadra e imbarcati in un viaggio verso la fine dell'inferno per svelare il tuo passato e fuggire da questo incubo in CODE VEIN.
Requisiti di sistema Uniti per sopravvivere Immergiti nel mondo di CODE VEIN e nella sua storia narrata attraverso una serie di dungeon connessi. Crea il tuo personaggio e scegli il tuo partner per avventurarti all'interno di un mondo devastato invaso dai Corrotti. Usate la vostra forza combinata per coordinare gli attacchi e difendervi dalle trappole dei nemici, usando il vostro Velo di Sangue e un’ampia varietà di armi. Cambia il tuo percorso in base alla scelta del partner, ognuno con un proprio passato e un diverso stile di combattimento. Sotto il velo Grazie alla sua potenza, attraverso il Velo di Sangue prosciugherai i nemici e migliorerai le tue abilità. Usando i “doni” conferiti dal sangue dei nemici, potrai incrementare la tua forza, indebolire i nemici, lanciare potentissimi attacchi e utilizzare nuove abilità delle armi. Da grandi sfide derivano grandi ricompense Sconfiggi i Corrotti mentre esplori il malefico mondo di CODE VEIN. Scegli tra una miriade di armi come baionette, asce e lance, per a
Digitale