NINTENDO 3DS Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia | Euronics

Consegna gratuita online per prodotti superiori a 49€, sono esclusi i grandi elettrodomestici, TV oltre 43” e climatizzazione

Giochi Nintendo DS
NINTENDO
NINTENDO - 3DS Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia -

Aggiungi ai preferiti

Rimuovi dai preferiti

Aggiunto
ai preferiti

Rimosso
dai preferiti

Giochi Nintendo DS
NINTENDO

NINTENDO - 3DS Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia -

  • Piattaforma 3DS/3DS XL
  • Azione/Avventura
  • da 12 anni in su
Vai alle Specifiche tecniche

Accedi al tuo profilo per verificare prezzi e disponibilità dei prodotti

Login

Scegli il tuo punto vendita per verificare prezzo e disponibilità

Descrizione e caratteristiche

Descrizione

Nel 1992 in esclusiva per il Giappone fu lanciato il secondo gioco della serie Fire Emblem, Fire Emblem Gaiden. Ora, per la prima volta, i fan europei potranno avere un assaggio di questo titolo classico sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia si ispira al gioco originale del 1992, reimmaginato su una scala più grandiosa. Ogni aspetto della presentazione del gioco Fire Emblem Gaiden è stato aggiornato; il gioco è inoltre interamente doppiato con dialoghi in inglese sottotitolati in italiano. Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia ricrea l’esperienza di gioco classica di Fire Emblem in chiave moderna, aggiungendo l’esplorazione di dungeon colmi di nemici.

Specifiche tecniche

Descrizione

Titolo 3DS Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia
Piattaforma 3DS/3DS XL
Genere Azione/Avventura
Sviluppatore Intelligent Systems
Pubblicato da Nintendo
PEGI da 12 anni in su
Numero giocatori supportati 1
Trama Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia è la storia di Alm e Celica, due giovani che guidano le loro armate per riportare la pace nel continente di Valentia. Valentia era infatti stata divisa in due regioni quando il rapporto tra i rispettivi Dei peggiorò: Rigel a nord, sotto la protezione del dio Duma, e Zofia a sud, con patrono la dea Mila, sorella di Duma. La pace tra i due regni rimase stabile, fino a quando Rigel non cominciò a mostrare intenti bellicosi verso Zofia. Quando il Cencelliere Desaix dell’esercito di Zofia tenta un colpo di stato, Rigel decide di invadere il regno rivale… Riusciranno Alm e Celica a riportare la pace fra i due regni?
Digitale