BIG BEN TENNIS WORLD TOUR 2 PS4 | Euronics

I nostri negozi sono aperti

Giochi Sony PS4
BIG BEN
BIG BEN - TENNIS WORLD TOUR 2 PS4 -

Aggiungi ai preferiti

Rimuovi dai preferiti

Aggiunto
ai preferiti

Rimosso
dai preferiti

Giochi Sony PS4
BIG BEN

BIG BEN - TENNIS WORLD TOUR 2 PS4 -

  • Piattaforma PS4
  • Sportivo
  • da 3 anni in su
Vai alle Specifiche tecniche
€49,90 IVA e contributo RAEE inclusi
Ritiro in negozio Veloce

Consegna €3,90
Gratis

Descrizione e caratteristiche

Descrizione

Gioco per PS4 - TENNIS WORLD TOUR 2 - NACON è lieta di continuare la partnership con uno studio così ben specializzato in simulazioni sportive: "BigAnt è uno specialista nella simulazione sportiva e condivide in pieno la nostra visione relativamente a quanto vogliamo offrire agli amanti del tennis con la serie Tennis World Tour. In Tennis World Tour 2, gli appassionati potranno sperimentare un realistico gioco di tennis che porta con sé tutte le caratteristiche uniche e la competitività di questo sport. Utilizzando il feedback di una community di fan che comprende circa 700.000 giocatori, molti aspetti del gioco sono stati ridisegnati da zero. Questo include un gameplay più veloce che metterà alla prova le abilità e i nervi dei giocatori, l’aggiunta di nuove animazioni che migliorano il realismo e la fluidità del gioco, e tanto altro.Big Ant studio ha anche voluto offrire contenuti più diversificati per questo nuovo titolo della serie con l'aggiunta della modalità ‘doppio’ e una nuova competizione che i fan del tennis ameranno da subito: Tie Break Tens. Questo formato è composto da brevi partite in cui il vincitore è il primo a raggiungere10 punti, ideale per quando si desidera giocare partite intense in una rapida serie di match.

Specifiche tecniche

Descrizione

Titolo Tennis World Tour 2
Piattaforma PS4
Genere Sportivo
Sviluppatore Big Ant Studios
Pubblicato da Nacon
Distribuito da Nacon
Data rilascio Settembre 2020
Lingue supportate Italiano
PEGI da 3 anni in su
Online
Multigiocatore
Numero giocatori supportati 4
Trama NACON è lieta di continuare la partnership con uno studio così ben specializzato in simulazioni sportive: "BigAnt è uno specialista nella simulazione sportiva e condivide in pieno la nostra visione relativamente a quanto vogliamo offrire agli amanti del tennis con la serie Tennis World Tour. In Tennis World Tour 2, gli appassionati potranno sperimentare un realistico gioco di tennis che porta con sé tutte le caratteristiche uniche e la competitività di questo sport. Utilizzando il feedback di una community di fan che comprende circa 700.000 giocatori, molti aspetti del gioco sono stati ridisegnati da zero. Questo include un gameplay più veloce che metterà alla prova le abilità e i nervi dei giocatori, l’aggiunta di nuove animazioni che migliorano il realismo e la fluidità del gioco, e tanto altro.Big Ant studio ha anche voluto offrire contenuti più diversificati per questo nuovo titolo della serie con l'aggiunta della modalità ‘doppio’ e una nuova competizione che i fan del tennis amer
Contenuti speciali 38 stelle del tennis: i nomi più importanti sono tutti presenti quest'anno, tra cui Rafael Nadal, Roger Federer e Ashleigh Barty.
Digitale

Recensioni