Giochi Sony PS4
HALIFAX
HALIFAX - FRIDAY THE 13TH PS4 - non disponibile online

Aggiungi ai preferiti

Rimuovi dai preferiti

Aggiunto
ai preferiti

Rimosso
dai preferiti

Giochi Sony PS4
HALIFAX

HALIFAX - FRIDAY THE 13TH PS4 -

non disponibile online
  • Piattaforma PS4
  • Survival Horror
  • da 18 anni in su
Vai alle Specifiche tecniche
€39,99
Consegna €3,90
Gratis

Descrizione e caratteristiche

Descrizione

Da uno delle più famose serie nella storia dei film horror arriva Friday the 13th: The Game. I giocatori rivivranno il terrore della pellicola assumendo il ruolo di Jason Voorhees per la prima volta nella storia dei videogiochi! Si giocherà come Jason o come un istruttore di camp estivo, e si assisterà alla follia crescente di un killer a sangue freddo nelle sue mortali avventure al Camp Crystal Lake. Il gioco è un dettagliato e fedele tributo ai film, sia nelle molte iconiche ambientazioni della pellicola che nella riproduzione di Jason Voorhees. I fan possono stare tranquilli che ogni elemento di Friday the 13th: The Game è stato riprodotto con una cura maniacale. È senza dubbio la più accorata dichiarazione di amore verso Friday the 13th che i fan stavano attendendo da più di 30 anni. La versione retail su diMultigiocatore 1v7: Si potrà giocare online in varie ambientazioni iconiche dela pellicola, interpretando Jason Voorhees o un istruttore di campo estivo che cerca di sopravvivere l’intera notte. La scelta è tua! Scelta del Killer: Si potrà interpretare Jason Voorhees nelle diverse incarnazioni viste nei film. Ognuno dei vari Jason ha caratteristiche specifiche in termini di Forza, Debolezza e uccisioni brutali! Fedele ai film: Il gioco ha potuto beneficiare della supervisione di icone del genere horror come Sean S. Cunningham (regista e creatore di Friday the 13th), Tom Savini (leggenda degli effetti speciali e direttore degli effetti speciali in Friday the 13th) Sblocca e Personalizza: Aumenta il tuo livello e sblocca nuovi istruttori e versioni di Jason; utilizza i punti CP (Punti Customizzazione) per avere nuovi modi per uccidere di Jason o aiuti per gli istruttori; si potrà sbloccare anche abbigliamento ispirato agli anni 80 da mostrare durante le partite!sco conterrà un nuovo ed esclusivo DLC insieme al gioco base.

Specifiche tecniche

Descrizione

Titolo FRIDAY THE 13TH PS4
Piattaforma PS4
Genere Survival Horror
Pubblicato da U & I ENTERTAINMENT
Distribuito da HALIFAX
Data rilascio 13/10/2017
Lingue supportate ITA
Sottotitoli dell'articolo ITA
PEGI da 18 anni in su
Online
Multigiocatore
Numero giocatori supportati 8
Trama Da uno delle più famose serie nella storia dei film horror arriva Friday the 13th: The Game. I giocatori rivivranno il terrore della pellicola assumendo il ruolo di Jason Voorhees per la prima volta nella storia dei videogiochi! Si giocherà come Jason o come un istruttore di camp estivo, e si assisterà alla follia crescente di un killer a sangue freddo nelle sue mortali avventure al Camp Crystal Lake. Il gioco è un dettagliato e fedele tributo ai film, sia nelle molte iconiche ambientazioni della pellicola che nella riproduzione di Jason Voorhees. I fan possono stare tranquilli che ogni elemento di Friday the 13th: The Game è stato riprodotto con una cura maniacale. È senza dubbio la più accorata dichiarazione di amore verso Friday the 13th che i fan stavano attendendo da più di 30 anni. La versione retail su diMultigiocatore 1v7: Si potrà giocare online in varie ambientazioni iconiche dela pellicola, interpretando Jason Voorhees o un istruttore di campo estivo che cerca di sopravviver
Contenuti speciali Include DLC Esclusivo Bloody Jason Skin da utilizzare in tutti i Jason giocabili! Pack gratuito esclusivo di vestiti per ognuno degli istruttori di campo giocabili. Accesso a tutti i prossimi DLC quando disponibili che includeranno includeranno l’opzione di giocare offline contro nemici gestiti dal computer, nuove mappe, personaggi, vestiti per gli istruttori, skin per Jason e molto altro!
Digitale