Giochi Sony PS4
HALIFAX
HALIFAX - MGSV THE DEFINITIVE EXPERIENCE PLAYSTATION HITS - non disponibile online

Aggiungi ai preferiti

Rimuovi dai preferiti

Aggiunto
ai preferiti

Rimosso
dai preferiti

Giochi Sony PS4
HALIFAX

HALIFAX - MGSV THE DEFINITIVE EXPERIENCE PLAYSTATION HITS -

non disponibile online
  • Piattaforma PS4
  • Azione/Avventura
  • da 18 anni in su
Vai alle Specifiche tecniche
€19,99
Consegna €3,90
Gratis

Descrizione e caratteristiche

Descrizione

Torna THE DEFINITIVE EXPERIENCE ad un prezzo ancora più conveniente. Il gioco fornirà l’opportunità di vivere l’esperienza completa di MGSV, senza interruzioni. Con METAL GEAR ONLINE, i giocatori accederanno anche ad una modalità multiplayer unica, appositamente creata per garantire una esaltante esperienza di gioco. METAL GEAR SOLID V: THE DEFINITIVE EXPERIENCE includerà METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES, METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN e METAL GEAR ONLINE. Inoltre THE DEFINITIVE EXPERIENCE includerà una selezione di DLC per ognuno dei giochi, così MGSV: Ground Zeroes si svolge nel 1975. Il leggendario eroe Snake si infiltra in una base militare cubana per salvare due prigionieri in possesso di informazioni cruciali. Ground Zeroes narra la storia di quel salvataggio e delle conseguenze successive, che hanno portato a The Phantom Pain. Oltre al gioco principale Ground Zeroes ci saranno le missioni DÉJÀ VU e JAMAIS VU. In MGSV: The Phantom Pain siamo nel 1984. Snake si risveglia dopo nove anni di coma. Con l'aiuto di Ocelot e Miller deve ricostruire la Mother Base e vendicarsi di Cipher. The Phantom Pain è l'emozionante conclusione dell'esperienza di Metal Gear Solid V. Nella confezione saranno inclusi tutti i DLC di The Phantom Pain.

Specifiche tecniche

Descrizione

Titolo MGSV The Definitive Experience Playstation HITS
Piattaforma PS4
Genere Azione/Avventura
Sviluppatore KONAMI
Pubblicato da KONAMI
Distribuito da KONAMI
Data rilascio 8/11/2018
Lingue supportate ITA
Sottotitoli dell'articolo ITA
PEGI da 18 anni in su
Online
Multigiocatore
Numero giocatori supportati 16
Trama Torna THE DEFINITIVE EXPERIENCE ad un prezzo ancora più conveniente. Il gioco fornirà l’opportunità di vivere l’esperienza completa di MGSV, senza interruzioni. Con METAL GEAR ONLINE, i giocatori accederanno anche ad una modalità multiplayer unica, appositamente creata per garantire una esaltante esperienza di gioco. METAL GEAR SOLID V: THE DEFINITIVE EXPERIENCE includerà METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES, METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN e METAL GEAR ONLINE. Inoltre THE DEFINITIVE EXPERIENCE includerà una selezione di DLC per ognuno dei giochi, così MGSV: Ground Zeroes si svolge nel 1975. Il leggendario eroe Snake si infiltra in una base militare cubana per salvare due prigionieri in possesso di informazioni cruciali. Ground Zeroes narra la storia di quel salvataggio e delle conseguenze successive, che hanno portato a The Phantom Pain. Oltre al gioco principale Ground Zeroes ci saranno le missioni DÉJÀ VU e JAMAIS VU. In MGSV: The Phantom Pain siamo nel 1984. Snake si risveglia d
Contenuti speciali METAL GEAR ONLINE è una modalità competitiva multigiocatore, inclusa nel gioco principale, che è attualmente live, online e disponibile per essere giocata dagli utenti. Saranno inclusi nella confezione tutti i DLC usciti.
Digitale