Musica
UNIVERSAL MUSIC

UNIVERSAL MUSIC - LO STATO SOCIALE - AMORE, LAVORO E ALTRI MITI DA S -

Aggiungi ai preferiti

Rimuovi dai preferiti

Aggiunto
ai preferiti

Rimosso
dai preferiti

Musica
UNIVERSAL MUSIC

UNIVERSAL MUSIC - LO STATO SOCIALE - AMORE, LAVORO E ALTRI MITI DA S -

  • Musica Italiana
  • CD
Vai alle Specifiche tecniche
€13,99
Consegna €3,90
Gratis

Descrizione e caratteristiche

Descrizione

Esce il 10 marzo l’attesissimo album “Amore, lavoro e altri miti da sfatare” de Lo Stato Sociale, “la band di cinque ragazzi bolognesi che fanno canzonette”. Si definiscono ironicamente così Albi, Bebo, Lodo, Carota e Checco che, a due anni dal loro ultimo successo con l’album “L’Italia peggiore”, sono pronti a tornare con il nuovo album “Amore, lavoro e altri miti da sfatare”. Il nuovo album è stato anticipato negli scorsi mesi dal successo del primo singolo “Amarsi male”, che ha già oltre 500.000 streaming su Spotify e quasi un milione di visualizzazioni su YouTube per il videoclip. Sono seguiti poi il lancio di “Mai stati meglio” e quello di “Vorrei essere una canzone”, primo brano d’amore della band, lanciato il giorno di San Valentino e accompagnato da un video sorprendente. La band presenterà dal vivo questo nuovo album con l’attesissimo concerto di debutto al Mediolanum Forum di Assago (Milano) del 22 aprile 2017 per il quale sono già stati venduti la gran parte dei biglietti.

Specifiche tecniche

Descrizione

Titolo AMORE, LAVORO E ALTRI MITI DA SFATARE
Artista LO STATO SOCIALE
Genere musicale Musica Italiana
Supporto CD
Numero di dischi 1
Casa discografica UNIVERSAL
Numero di tracce 16
Tracklist 1 Sessanta Milioni Di Partiti 04:17 Lo Stato Sociale 2 Amarsi Male 04:16 Lo Stato Sociale 3 Quasi Liberi 03:22 Lo Stato Sociale 4 Buona Sfortuna 03:54 Lo Stato Sociale 5 Eri Pi? Bella Come Ipotesi 05:22 Lo Stato Sociale 6 Niente Di Speciale 05:26 Lo Stato Sociale 7 Mai Stati Meglio 04:20 Lo Stato Sociale 8 Nasci Rockstar, Muori Giudice Ad Un Talent Show 03:16 Lo Stato Sociale 9 Per Quanto Saremo Lontani 04:00 Lo Stato Sociale 10 Vorrei Essere Una Canzone 03:48 Lo Stato Sociale 11 Silence Skip Track - 11 00:05 Lo Stato Sociale 12 Silence Skip Track - 12 00:05 Lo Stato Sociale 13 Silence Skip Track - 13 00:05 Lo Stato Sociale 14 Silence Skip Track - 14 00:05 Lo Stato Sociale 15 Silence Skip Track - 15 00:05 Lo Stato Sociale 16 Lettera D'Amore Per La Mia Idea D'Amore 03:49 Lo Stato Sociale
Descrizione marketing Esce il 10 marzo l’attesissimo album “Amore, lavoro e altri miti da sfatare” de Lo Stato Sociale, “la band di cinque ragazzi bolognesi che fanno canzonette”. Si definiscono ironicamente così Albi, Bebo, Lodo, Carota e Checco che, a due anni dal loro ultimo successo con l’album “L’Italia peggiore”, sono pronti a tornare con il nuovo album “Amore, lavoro e altri miti da sfatare”. Il nuovo album è stato anticipato negli scorsi mesi dal successo del primo singolo “Amarsi male”, che ha già oltre 500.000 streaming su Spotify e quasi un milione di visualizzazioni su YouTube per il videoclip. Sono seguiti poi il lancio di “Mai stati meglio” e quello di “Vorrei essere una canzone”, primo brano d’amore della band, lanciato il giorno di San Valentino e accompagnato da un video sorprendente. La band presenterà dal vivo questo nuovo album con l’attesissimo concerto di debutto al Mediolanum Forum di Assago (Milano) del 22 aprile 2017 per il quale sono già stati venduti la gran parte dei biglietti.

Dimensioni - Peso

Peso-Kg 0,1